• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cambio di itinerario per la Norwegian Joy

capricorno

Super Moderatore
Secondo questo articolo, è previsto un cambio di rotta dello scalo dell'11 marzo per la Norwegian Joy.



Norwegian modifica l'itinerario nei Caraibi a causa della congestione del porto
7 marzo 2023


1678193816993.webp



Norwegian Cruise Line sta cambiando l'itinerario della navigazione dell'11 marzo 2023 a bordo della Norwegian Joy.

Salpando da PortMiami, la crociera di sette notti comprendeva originariamente visite alla Costa Maya e Cozumel in Messico, oltre a Roatán in Honduras e Harvest Caye in Belize.

Secondo una dichiarazione inviata dalla compagnia agli ospiti prenotati, l'itinerario dei Caraibi occidentali non prevede più la visita a Roatán a causa della "congestione portuale". In sostituzione, ora includerà una visita a Bimini, nelle Bahamas.

“È sempre nostra intenzione mantenere itinerari originali. Tuttavia, a volte circostanze impreviste ci impongono di apportare modifiche", ha spiegato Norwegian Cruise Line.

Con Bimini al posto di Roatán, la crociera ha visto anche una parte del suo itinerario invertito. La tappa a Cozumel, originariamente prevista per il 16 marzo, è stata anticipata al 13 marzo.

Sono stati modificati anche gli orari di sosta al porto messicano. Invece di arrivare alle 8:00 per una visita di 12 ore, la Norwegian Joy ora dovrebbe arrivare alle 6:00 prima di partire alle 16:00.

Continuando i cambiamenti, la nave da 4.200 ospiti sta ora trascorrendo il 16 marzo in crociera nel Mar dei Caraibi prima di visitare Bimini il 17 marzo.

Oltre a un'altra giornata intera in mare il 12 marzo, l'itinerario della crociera prevede anche visite a Harvest Caye il 14 marzo e Costa Maya il 15 marzo.

Mentre la prima ha visto un ritardo di un'ora sugli orari di arrivo e partenza, la seconda chiamata rimane invariata.

Anche la Norwegian Sky ha visto cambiare di recente uno dei suoi itinerari. Secondo Norwegian Cruise Line, la navigazione della nave del 13 aprile è stata adattata per "ridurre la sua impronta di carbonio".

Nell'ambito delle modifiche, la crociera nei Caraibi orientali ha visto parte del suo itinerario invertito e una riduzione del tempo di attracco nella maggior parte dei porti di scalo.

Cruise Industry news.com
 
Top