• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cambio di nome per la RSSC

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
La Raddissons Seven Seas Cruise ha cambiato una parte del proprio nome mutando in Regent Seven Seas Cruise...quindi per chi fosse interessato a questo genere di crociere (beato lui!!! :cry: ) deve fare attenzione...
 
Qualche informazione in più sul perchè del cambio della denominazione, sulle navi, sulle rotte e sul segmento di mercato di questa compagnia..... Chi vuole approfondire????
 
il_Generale_71 ha detto:
Qualche informazione in più sul perchè del cambio della denominazione, sulle navi, sulle rotte e sul segmento di mercato di questa compagnia..... Chi vuole approfondire????
E' cambiato solamente il nome a causa da quello che ho capito di una "fusione" con la Carlson Companies e la Regent Hotel
 
il_Generale_71 ha detto:
Qualche informazione in più sul perchè del cambio della denominazione, sulle navi, sulle rotte e sul segmento di mercato di questa compagnia..... Chi vuole approfondire????

E' una delle compagnie migliori al mondo, per intenderci a livello di Silversea e Seabourn. Regent è una catena di hotel di lusso. L'accordo siglato non potrà che portare ulteriori miglioramenti, se mai ce ne fosse bisogno, alla compangnia in termini di qualità.
Ciao
 
Questa compagnia fino a pochi anni fà aveva una esclusiva mondiale:una nave da crociera catamarano la MS Radisson Diamond..peccato che ora sia stata venduta.
 
A Dubrovnik ho visto una nave della Regent...ora il marchio nel fumaiolo è di colore viola e sulla nave vi è una striscia dello stesso colore...
 
Re: Cambio di nome per la RSSC

Ho appena visto una trasmissione sulla Regent Seven Seas Voyager che dire........wow :!: :!: :!: :!: Olivia
 
Re: Cambio di nome per la RSSC

Indubbiamente Regent Seven Seas Cruises offre un prodotto veramente d'alto livello. Più che a Silversea Cruises e a Seabourn Cruise Line la compagnia, vista le dimensioni delle 2 navi navi più grandi della flotta, si avvicina molto a Crystal Cruises. Ho avuto modo di vedere la Seven Seas Navigator l'anno scorso a San Pietroburgo, e francamente penso che il vecchio logo Radisson Seven Seas Cruises fosse molto più bello della scritta attuale posta sulla ciminiera di ogni nave. Il cambio di nome è dovuto all'espressa volontà di accentuare il carattere lussuoso della compagnia. Radisson è un'ottima catena alberghiera ma non propriamente di lusso.
 
Re: Cambio di nome per la RSSC

Ho visto i prezzi ed in alcuni casi la RSSC è la meno cara fra le compagnie luxury.Pur non avendo una conoscenza approfondita della compagnia l'aver 2 navi dotate esclusivamente di suite con balcone penso che si possa considerare la compagnia pienamente luxury.
 
Top