capricorno
Super Moderatore
Princess cambia tutti i porti di scalo dell'itinerario della crociera
- 5 maggio 2025

Princess Cruises cambierà tutti i porti di scalo per la crociera a bordo della Sky Princess, la cui partenza è prevista per il 28 dicembre 2025.
Secondo una dichiarazione inviata agli ospiti prenotati, la crociera non toccherà più i Caraibi occidentali come inizialmente previsto.
La crociera di otto notti toccherà invece destinazioni nei Caraibi orientali, tra cui Nassau e Amber Cove.
"Si prega di notare che, a causa di modifiche al nostro programma di distribuzione, il viaggio di otto notti nei Caraibi occidentali con vacanza in Messico a bordo della Sky Princess è stato modificato in una crociera di otto notti nei Caraibi orientali con vacanza a Puerto Rico", ha affermato la compagnia.
Princess ha dichiarato che le tariffe delle crociere rimarranno invariate, così come le promozioni, i trasferimenti e le prenotazioni alberghiere tramite la compagnia.
Le prenotazioni per escursioni a terra, spa e ristoranti verranno aggiornate automaticamente o, se non possono essere soddisfatte, annullate e rimborsate sulla forma di pagamento originale.
Gli ospiti che manterranno la prenotazione per il viaggio aggiornato riceveranno un credito di bordo di 25 $ a persona, ha aggiunto Princess.
Con partenza e ritorno da Port Canaveral, l'itinerario originale prevedeva visite a Cozumel e Costa Maya in Messico, nonché a Belize City in Belize e Roatán in Honduras.
Nell'ambito del nuovo itinerario nei Caraibi orientali, si prevede che la Sky Princess visiti Grand Turk nelle isole Turks e Caicos, San Juan a Porto Rico, Amber Cove nella Repubblica Dominicana e Nassau nelle Bahamas.
Dopo aver trascorso l'estate nel Nord Europa, la Sky Princess è pronta a spostarsi a Port Canaveral a fine novembre.
Partendo dal suo porto di origine nella Florida centrale, la nave, costruita nel 2019, offrirà una serie di crociere di sei e otto notti verso destinazioni nei Caraibi occidentali e orientali.
La stagione durerà fino all'inizio di marzo, quando la Sky Princess tornerà in Europa per itinerari in partenza da Southampton, nel Regno Unito.
Cruise Industry news.com