• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cambio di rotta per Ski Princess.

capricorno

Super Moderatore

Princess cambia tutti i porti di scalo dell'itinerario della crociera​

  • 5 maggio 2025
Principessa del cielo

Princess Cruises cambierà tutti i porti di scalo per la crociera a bordo della Sky Princess, la cui partenza è prevista per il 28 dicembre 2025.

Secondo una dichiarazione inviata agli ospiti prenotati, la crociera non toccherà più i Caraibi occidentali come inizialmente previsto.

La crociera di otto notti toccherà invece destinazioni nei Caraibi orientali, tra cui Nassau e Amber Cove.

"Si prega di notare che, a causa di modifiche al nostro programma di distribuzione, il viaggio di otto notti nei Caraibi occidentali con vacanza in Messico a bordo della Sky Princess è stato modificato in una crociera di otto notti nei Caraibi orientali con vacanza a Puerto Rico", ha affermato la compagnia.

Princess ha dichiarato che le tariffe delle crociere rimarranno invariate, così come le promozioni, i trasferimenti e le prenotazioni alberghiere tramite la compagnia.

Le prenotazioni per escursioni a terra, spa e ristoranti verranno aggiornate automaticamente o, se non possono essere soddisfatte, annullate e rimborsate sulla forma di pagamento originale.

Gli ospiti che manterranno la prenotazione per il viaggio aggiornato riceveranno un credito di bordo di 25 $ a persona, ha aggiunto Princess.

Con partenza e ritorno da Port Canaveral, l'itinerario originale prevedeva visite a Cozumel e Costa Maya in Messico, nonché a Belize City in Belize e Roatán in Honduras.

Nell'ambito del nuovo itinerario nei Caraibi orientali, si prevede che la Sky Princess visiti Grand Turk nelle isole Turks e Caicos, San Juan a Porto Rico, Amber Cove nella Repubblica Dominicana e Nassau nelle Bahamas.

Dopo aver trascorso l'estate nel Nord Europa, la Sky Princess è pronta a spostarsi a Port Canaveral a fine novembre.

Partendo dal suo porto di origine nella Florida centrale, la nave, costruita nel 2019, offrirà una serie di crociere di sei e otto notti verso destinazioni nei Caraibi occidentali e orientali.

La stagione durerà fino all'inizio di marzo, quando la Sky Princess tornerà in Europa per itinerari in partenza da Southampton, nel Regno Unito.


Cruise Industry news.com
 
La variazione non è di poco conto, totalmente stravolto il percorso.
Non saprei se in defiitiva è un vantaggio, a me piacerebbe pure il nuovo itinerario anche se l'Honduras... SIGH!
 
Effettivamente fa sorridere il rimborso di 25 usd per una crociera totalmente diversa, tanto valeva non dare proprio rimborso
 
Sarei piuttosto contrariato per il cambio di itinerario: sebbene quello dei Caraibi orientali sia incantevole, trovo molto più allettante quello che include Messico, Belize e Honduras.
 
Top