Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No, la tempesta non era prevista in quelle zone, ma piu’ a nord.buongiorno, ero sulla Costa Firenze appena rientrata
data la grande forza della tempesta e la vicinanza della partenza non era prevedibile ciò che è successo? ci hanno fatto navigare per 36 ore con mare forza 10 e onde che arrivavano sul nostro balcone, e la decisione è satsta comunicata solo con un flyer in cabina lunedì sera
salve,No, la tempesta non era prevista in quelle zone, ma piu’ a nord.
La nave era disponibile ad ormeggiare in qualche porto, Maloy o Stavanger, ma sono i porti che hanno vietato l’accesso visto l’impossibilita’ di ormeggi sicuri.
Non esiste il mare forza 10, ma solo il vento…che era di circa 50 nodi. Le onde erano di circa 6/7 metri.
Scendere verso la Danimarca era l’unica opzione possibile.
Non siamo tutto il giorno incollati al Forum ad uso e consumo di chi scrive , credi che ci sia solo il tuo post da approvare ?! E non siamo una lobby!dato che il mio post precedente non è stato approvato (non lo vedo più e quindi è stato cancellato) presumo che non abbiano fondamento le cose che avete scritto e/o siano solo chiacchiere
la mia non è rabbia ma frustrazione perchè qui come in altri siti di crocieristi non si trovano fatti e notizie a supporto di altri crocieristi (sembra una lobby)
.....
I documenti ufficiali sono quelli che vi ha fornito la compagnia. Il resto sono voci di chi era a bordo con voi e supposizioni.salve,
ha qualche fonte per documentare quello che ha affermato (i porti hanno vietato attracco perchè insicuro e che la tempesta non era prevista in quelle zone)?
siccome molti amici ed anche io vorremmo fare un reclamo se ha documenti o fonti a cui possiamo accedere sarebbe utile per decidere il da farsi o accettare l'accaduto
grazie mille
Gia’ bannato, non perdiamo piu’ tempo con chi arriva, scrive 3 frasi con parole diffamatorie.Gianni prima di dire che noi siamo una lobby dovresti portare delle prove a sostegno, che tu scriva notizie infondate, è un dato di fatto, una certezza.