nespola
New member
ciao mi è successa una cosa stranissima appena saputa, avevo prenotato un crociera con la msc per il 13 maggio da palermo insieme ai miei figli ed alcuni loro amici. uno di essi però per motivi di lavoro non può più venire, ma verrà in sostituzione il fratello; così mi appresto a comunicarlo subito alla mia agenzia per effettuare il cambio nome. bene anzi male, oggi dopo più di 20 giorni dalla comunicazione mi sento dire che al 90% devo pagare una penale per il cambio nome.
praticamente dovrei comunque pagare 2 volte l'assicurazione ed un'altra tassa che non ricordo. sinceramente mi ha disturbato parecchio la cosa; anche perchè con la costa mi è capitatop spesso di cambiare i passeggeri anche all'ultimo momento e non ho mai pagato nulla in più.
così un pò incavolata ho detto alla mia amica che se l'importo da pagare è minimo va bene diversamente annullo tutto e torno con la costa.
giovanna
praticamente dovrei comunque pagare 2 volte l'assicurazione ed un'altra tassa che non ricordo. sinceramente mi ha disturbato parecchio la cosa; anche perchè con la costa mi è capitatop spesso di cambiare i passeggeri anche all'ultimo momento e non ho mai pagato nulla in più.
così un pò incavolata ho detto alla mia amica che se l'importo da pagare è minimo va bene diversamente annullo tutto e torno con la costa.
giovanna