• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cameriere aggredito con bicchiere

Rodolfo

Super Moderatore
È accaduto a bordo di una nave appena partita da Taranto.
Nei guai un 57enne palermitano autore del fatto: vista la gravità di quanto accaduto, il comandante ha deciso di farlo sbarcare in Grecia, primo porto utile. Secondo il racconto della vittima il palermitano usava la carta “all inclusive” per portare le bevande ad altre persone sedute ad un tavolo vicino

Redazione

Redazione

 

Gabriele C.

Well-known member
Assurdo.
Spero che questo signore...no, scusate, volevo scrivere delinquente, venga inserito nella black list di tutte le Compagnie di crociere, e non venga più accettato a bordo di nessuna nave.
 

Adrisessanta

Well-known member
Ma non sarà per caso imbarcato sulla Fascinosa? In effetti la prima tappa doveva essere Santorini. O meglio... prima tappa sarebbe stata Abisso Calipso: "Party degli abissi". Quale migliore occasione per sbarcarlo se non in alto mare?:mad:
Comunque il "nostro eroe", se imbarcato sulla Fascinosa, a quest'ora l'avranno sbarcato di sicuro visto che faceva tappa oggi a Santorini.

 

tieffe

Well-known member
Altre notizie in rete parlano di Msc Grandiosa nonostante la stessa non stia effettuando questi scali, più plausibile la totta di Fascinosa.
 
Ultima modifica:

lillj

Well-known member
E nell' attesa dello sbarco questo grand' uomo si sara' dato una calmata?
Cosa pensava con una card di dare da bere a un reggimento?
 

capricorno

Super Moderatore
Aggredire e ferire una persona non è un reato da poco se il malcapitato si è fatto male seriamente. Credo che in questi casi una bella denuncia non gliela toglie nessuno.
 
Top