Ok ragazzi, siamo abbastanza per creare questa fantalega.
Vi spiego un po la situazione..:
Grazie ad Alice (quella della telecom.... che pensate!!! :roll: ) esiste ALICE LEAGUE, un modo per crearsi una squadra di calcio senza pagare nulla e con la possibilità di partecipare almeno ad una lega complessiva con tutte le squadre che ci partecipano.
C'è anche la possibiltà di partecipare, oltre alla lega più grande che inoltre si divide in serie, ad una lega personalizzata che creerò io e che si chiamerà Crocieristi League.
Detto questo..:
Aprite il sito:
http://aliceleague.sport.alice.it
Createvi la vostra bella squadretta, ma state attenti a ciò che dico.
Vi accorgerete che 700 crediti sono pochi, giocatori come Corini, Oddo, Riganò, rivelazioni del campionato non vi costeranno meno di 150 crediti.
Detto questo sarà facile intuire la difficoltà di creare una rosa competitiva con annessa panchina. Pensate un po che l'altra mia squadra è formata da esattamente 11 giocatori.
Di giornata in giornata vedrete che il valore dei giocatori da voi acquistati aumenterà o diminuirà in base alle loro prestazioni, in caso di aumento voi potrete liberamente venderli e far cassa, o insomma fare quello che più ritenete giusto.
I crediti disponibili aumenteranno anche se la vostra squadra salirà di serie nella classifica generale.
N.B.: Dovete avere ALMENO 11 GIOCATORI, se voi schierate una formazione titolare con meno di 11 giocatori la vostra squadra prenderà zero. Non fa nulla se il vostro giocatore dal primo minuto rimarrà in panchina (magari fino all'ultimo) l'importante è schierarlo negli 11 titolari, perchè se la squadra sarà formata da 10 giocatori il punteggio a fine giornata sarà 0. Se un giocatore che fa parte della rosa titolare non gioca nella sua squadretta, il voto che prenderà lui sarà 0, MA in compenso non sarà la vostra squadra a prendere 0 punti.
Per entrare nella lega, basta cliccare nel menu a lato al link ENTRA IN LEGA PRIVATA, e come nome lega mettere:
Crocieristi League
Password:
marinai
Partiremo possibilmente sabato, io creo tutto nel frattempo.
Nella registrazione ovviamente dovete inserire un indirizzo mail valido ( non obbligatoriamente @alice.it ) perchè riceverete una mail di conferma.
Attendo vostre eventuali domande, altrimenti arrivederci nella lega!
Fatemi sapere il nome delle vostre squadre!