• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Campionato Italiano di Calcio Serie A

esattamente.
ho trovato quello che farebbe per noi, online.

ma solo se siamo un gran numero di persone.. cioè.. grande.. una decina.

Siamo in due.
Ci tengo a precisare che bisogna conoscere a dovere questo campionato di calcio perchè farsi una formazione non è facile.

Ci sono a disposizione 700 crediti e giocatori come Rocchi (Lazio) costano 188 crediti.., o come Oddo, 130 crediti.. fate un po voi!! :)

Ovviamente non si paga ne si vince qualcosa ;)

Mister mi può pure convocare. Pronto!!! Quando si inizia? [smilie=calcio_02[1].gif] Naturalmente.... FORZA PALERMOOOOOOO

Ok ragazzi, siamo abbastanza per creare questa fantalega.

Vi spiego un po la situazione..:

Grazie ad Alice (quella della telecom.... che pensate!!! :roll: ) esiste ALICE LEAGUE, un modo per crearsi una squadra di calcio senza pagare nulla e con la possibilità di partecipare almeno ad una lega complessiva con tutte le squadre che ci partecipano.
C'è anche la possibiltà di partecipare, oltre alla lega più grande che inoltre si divide in serie, ad una lega personalizzata che creerò io e che si chiamerà Crocieristi League.

Detto questo..:

Aprite il sito:
http://aliceleague.sport.alice.it

Createvi la vostra bella squadretta, ma state attenti a ciò che dico.
Vi accorgerete che 700 crediti sono pochi, giocatori come Corini, Oddo, Riganò, rivelazioni del campionato non vi costeranno meno di 150 crediti.
Detto questo sarà facile intuire la difficoltà di creare una rosa competitiva con annessa panchina. Pensate un po che l'altra mia squadra è formata da esattamente 11 giocatori.
Di giornata in giornata vedrete che il valore dei giocatori da voi acquistati aumenterà o diminuirà in base alle loro prestazioni, in caso di aumento voi potrete liberamente venderli e far cassa, o insomma fare quello che più ritenete giusto.
I crediti disponibili aumenteranno anche se la vostra squadra salirà di serie nella classifica generale.

N.B.: Dovete avere ALMENO 11 GIOCATORI, se voi schierate una formazione titolare con meno di 11 giocatori la vostra squadra prenderà zero. Non fa nulla se il vostro giocatore dal primo minuto rimarrà in panchina (magari fino all'ultimo) l'importante è schierarlo negli 11 titolari, perchè se la squadra sarà formata da 10 giocatori il punteggio a fine giornata sarà 0. Se un giocatore che fa parte della rosa titolare non gioca nella sua squadretta, il voto che prenderà lui sarà 0, MA in compenso non sarà la vostra squadra a prendere 0 punti.

Per entrare nella lega, basta cliccare nel menu a lato al link ENTRA IN LEGA PRIVATA, e come nome lega mettere:

Crocieristi League

Password:

marinai

:)

Partiremo possibilmente sabato, io creo tutto nel frattempo.
Nella registrazione ovviamente dovete inserire un indirizzo mail valido ( non obbligatoriamente @alice.it ) perchè riceverete una mail di conferma.

Attendo vostre eventuali domande, altrimenti arrivederci nella lega!

Fatemi sapere il nome delle vostre squadre!

Si, purtroppo ci sono tante discussioni da seguire che queste vanno in secondo piano. Vabeh.
:)

Benvenuto nel frattempo :P

yezzzz :lol: :lol: :lol:

squadra completa da 17 !!!!!! :wink: :wink: :wink:

ready to kick some asses :twisted: :twisted: :twisted:

VaLyUS ha detto:
:D per voi che vi siete già iscritti, siete riusciti a comprare più di 11 giocatori?

Si sono riuscito a comprare 18 giocatori facendo però delle scelte ben precise dovute al costo spropositato dei "big".

Oh, complimenti!!

Io per miracolo sono riuscito a comprare 12 giocatori :shock: :)

in questi giorni prima di sabato vedrò di fare qualche altro acquisto..

Io ho fatto delle scelte dettate dal fatto che,ad esempio,in difesa sono pochi i giocatori in grado di fare la differenza "fantacalcisticamente" parlando.
O uno prende un rigorista come Oddo ,ad un prezzo esagerato,oppure prende un giocatore magari di una squadra di seconda fascia ma che ti garantisca un rendimento da 6 in pagella per poi puntare tutto sull'attacco e su qualche buon inserimento a centrocampo.

io i grandi del campionato li ho presi, in particolare oddo e corini che stanno facendo bene.
Tenendo conto che si, svalutano se fanno male, ma visto che le cessioni e gli acquisti non hanno limite, beh.. se uno sa quando vendere... :D