• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cancellata partenza "ultimo minuto"

Rodolfo

Super Moderatore
Con un brevissimo preavviso i passeggeri che dovevano partirà oggi da Southampton alla volta di New York sono stati avvisati che la traversata è stata cancellata per motivi tecnici non precisati.
Non si dà ancora l'entità dell'intervento e se la nave dovrà entrare in bacino.

 

Blueyes

Well-known member
Una bella "pigna" per chi aveva prenotato questo viaggio, non ho trovato molte alternative via mare; come anche l'articolo indica ora accade il contrario (molte navi da America ad Europa).
Essendo una transatlantica, per chi avesse voluto, avrei progettato qualcosa di alternativo (tipo permanenza in Europa compresi Canarie e Azzorre da 1 a 6 giorni e volo di rientro accordabile con gli utenti), mentre onestamente, non vedo tutta questa generosa "compensation":
"Due to the last-minute nature of the cancellation, all guests are receiving a full refund of their cruise, as well as a future cruise credit (FCC) equal to 20% of the monies paid."
 

Blueyes

Well-known member
Cancellata anche la successiva da New York.

Beh... andava da se che non può essere in due posti contemporaneamente; le soluzioni indicate agli utenti indicano, quindi, 2 settimane di fermo nave non programmate (anzi, proprio non previste).

Mi auguro verrà indicata almeno per vie ufficiose la esatta motivazione della immediata sospensione delle attività una volta risolto (non penso siano pezzi che si possano nascondere in una cassa),anche perché ormai "far fuori un motore" sembra la nuova moda del momento.
 
Top