• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cancellazione pacchetto foto già prenotato.

zanzara59

Well-known member
Buongiorno
volevo sapere se anche ad altri croceristi, Costa ha inviato, a pochi giorni dalla partenza della crociera, la disdetta del pacchetto foto My Moments prenotato da svariati mesi. Comunque il loro non mi sembra un comportamento corretto. Possono modificare unilateralmente un "contratto" come hanno fatto ? Certamente la mia "indignazione" per l'accaduto non è dovuta certamente alle foto ...... ma in questa maniera possono impunemente cambiare idea su quanto si sono impegnati a fornirti ....... a loro unico piacere.:mad:
 

fiorga

Active member
ebbene sì.... è successo pure al sottoscritto..... pacchetto "all you can photo" prenotato, in quanto era proposto, il 10 febbraio 2023, cancellato tout court perchè "non disponibile alla data dal Lei scelta"...... sono molto dispiaciuto perchè era un pacchetto che prenotavo spesso .....mi piaceva l'idea di avere più foto-ricordo della crociera.

e come sempre nelle condizioni generali di MyCosta è contemplata la possibilità che ciò accada dove è puntualmente previsto al punto 5.1 (MODIFICHE DELL'ORGANIZZATORE) "Se prima della partenza l’Organizzatore sarà impossibilitato a fornire (per motivi diversi dal fatto proprio del passeggero) i servizi/prodotti contemplati in contratto, ne darà tempestiva comunicazione al passeggero e non addebiterà nulla a suo carico circa il servizio/prodotto annullato".

ma in questa maniera possono impunemente cambiare idea su quanto si sono impegnati a fornirti ....... a loro unico piacere

quindi mi associo al tuo pensiero ...... che amarezza !!!
 

zanzara59

Well-known member
l’Organizzatore sarà impossibilitato a fornire (per motivi diversi dal fatto proprio del passeggero) i servizi/prodotti contemplati in contratto ........

Però il servizio SHADES a 400 euro te lo fanno anche ora ......... se sei impossibilitato a fare l'altro non dovresti fare neanche quello !!!
 

fiorga

Active member
l’Organizzatore sarà impossibilitato a fornire (per motivi diversi dal fatto proprio del passeggero) i servizi/prodotti contemplati in contratto ........

Però il servizio SHADES a 400 euro te lo fanno anche ora ......... se sei impossibilitato a fare l'altro non dovresti fare neanche quello !!!

..... ti risponderebbero serenamente che si parla di fornire i servizi/prodotti contemplati in contratto (ed infatti su my costa è sparita la possibilità di prenotare "All you can photo" mentre il servizio Premium Shades Package è un altro prodotto.......tuttora fruibile!!!

le scappatoie esistono..... da sempre.:censored::censored:
 
Top