• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cancellazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una volta spiegato che per la cancellazione è necessario rivolgersi ad un amministratore oppure che si può semplicemente non entrare più sul forum ... ogni ulteriore commento anche a me sembra inutile :)

Battibecchi, accuse, offese, epiteti di vario genere non concordano con l'educazione e la serietà che contraddistingue il nostro forum. Ognuno, nella propria quotidianità, è libero di esprimersi come preferisce e di usare i termini che predilige. Il tono di rispetto e di coerenza agli argomenti cui mi appello è esplicitato anche nella Netiquette, che richiede un linguaggio corretto. E' dovere del moderatore far notare quando questa non viene rispettata. Ed è diritto dell'utente correggersi, o, qualora non lo voglia, chiedere di essere cancellato dal forum.
Tolgo tutte le risposte inutili, le battute e gli umorismi di dubbio gusto. Lascio le indicazioni utili a chiarire la modalità per ottenere quanto nel topic si è richiesto.
Grazie a tutti per la collaborazione.

Tolgo tutte le risposte inutili, le battute e gli umorismi di dubbio gusto. Lascio le indicazioni utili a chiarire la modalità per ottenere quanto nel topic si è richiesto.
Grazie a tutti per la collaborazione.

Non so cosa è successo, ma hai fatto bene.. ;)

Quindi cancelliamo?
L'accendiamo?

Se è stata questa la richiesta è giusto farlo..

slai91, capisco la voglia di scrivere 'da giovane' ma pian piano ti renderai conto che per parlare con tutti ci vuole l'italiano e non le forme giovanili o dialettali di scrittura.. pensa ad es. ad una lettera di lavoro, ma non solo.. anche qui è giusto che si utilizzi un linguaggio più 'convenzionale' visto che ci sono persone di tutte le età e di provenienza a volte straniera.. non possono andare a caccia di cose tipo 'Ke' o altro..

Un saluto a tutti!
Manlio

Io non so se vi rendete conto dei numei di questo forum. A volte, in particolari fascie orarie, ci sono piu' di due messaggi al minuto e questo vuol dire che la persona che puo' condividere quel messaggio ha una finestra temporale di soli 25/30 minuti prima che scompaia nella pagina successiva. Quanti vanno a cercare nella pagina 2 ? Pochi, forse il quindici percento.
Tutto questo porta,tra l'altro , a tempi piu' lunghi nelle risposte o quanto meno a nulla di metodico ma molto casuale.
L'ordine, a questo punto, diventa indispensabile e le regole sono parte indepispensabile del meccanismo.
Rispettare le regole non e' una nostra fissazione ma e' necessario per gestire il forum.
Saluti

ovviamente se una persona mi dice che non so scrivere..prendendo in giro il mio modo di scrivere..sicuramente non sto li a guardare e a farmi insultare da sconosciuti..quindi cerca di non rigirare proprio la cosa ..

Non vorrei ti riferissi a me; ho solo scritto che nel rispetto della Netiquette non si scrive con il metodo sms, per rendere più scorrevole la lettura.

Mi sembra che da una banalità, una semplice "notifica", siano affluite ben 8 pagine di commenti, qualcuno anche fuori luogo.

Non vorrei ti riferissi a me; ho solo scritto che nel rispetto della Netiquette non si scrive con il metodo sms, per rendere più scorrevole la lettura.

Mi sembra che da una banalità, una semplice "notifica", siano affluite ben 8 pagine di commenti, qualcuno anche fuori luogo.

infatti non mi riferivo a te.. ma alle persone che si sono accanite con il messaggio che ti avevo scritto..dove ti spiegavo che non era fatto apposta il mio modo di scrivere sms..invece di essere visto come un messaggio pacificatore..è stato motivo di insulti e prese in giro ..quindi è normale che poi davanti agli insulti non sto zitto..

Se ogni volta che facciamo un "richiamo", un semplice invito a non scrivere in maiuscolo, a seguire le indicazioni che compaiono in certi argomenti, si dovesse scatenare questa bagarre, si parlerebbe di tutto fuorché di navi.

Spero davvero che il tutto sia stato chiarito e l'argomento possa intendersi "concluso".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.