Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tra l'altro per quanto riguarda Msc non e' stata sommata come per le prime tre compagnie con la controllata Explora Journey ed immagino non sia nemmeno contata la nuova World America.
...ma MSC solo quei numeri? Come hanno fatto i totali? Grazie.
Cosa indica la seconda colonna? Il numero di navi?
Aida continua ad essere una societa’ gestita da Costa Crociere, indipendentemente a chi riferiscano i vertici, e fa parte del Gruppo Costa Crociere.Non sarei d'accordo sulla struttura della tabella anche se interessante.
Explora Journeys dovrebbe essere riepilogata nel gruppo MSC, come lo è, p.e., Silver Sea per Royal Caribbean.
Bisognerebbe capire i criteri con cui è stata formulata.
Inoltre direi che Aida non sia più controllata da Costa dopo la decisione di Weinstein di allontanare Thamm e di nominare Zanetti ed Eichhorn rispettivamente Amministratore Delegato di Costa ed Aida, i quali rispondono separatamente al Presidente di Carnival.
Avevo calcolato 950 pax a nave…ma ho scritto 1700 anziche’ 1900…in ogni caso non sono 2730, o forse hanno gia’ inserito Explora III.Non capisco Explora ha sÌ solo due navi, al momento, ma i pax non sono 1700 ma 1844: ognuna 461 cabine su due letti bassi, 922 pax ognuna.
I numeri sarebbero tutti da controllare.
Poi rapporto Costa Aida, se ognuno degli amministratori riferisce per proprio conto al vertice, Costa in che modo gestisce materialmente Aida? Non riesco capire.
Bisognerebbe sapere i criteri ed il momento in cui è stata formulata la tabella.Avevo calcolato 950 pax a nave…ma ho scritto 1700 anziche’ 1900…in ogni caso non sono 2730, o forse hanno gia’ inserito Explora III.
Anche il numero di navi di Carnival e’ errato, sono 29 non 27.
Sono dati che vengono aggiornati all’inizio di ogni anno. I posti di Carnival che riportano sono giusti se si considerano anche le due navi acquisite.Bisognerebbe sapere i criteri ed il momento in cui è stata formulata la tabella.
In Carnival son 29 da quando sono state acquisite le due unità di P&O Australia, Adventure ed Encounter, altrimenti sarebbero state 27.
Probabilmente aggiungono anche quelle che entreranno in servizio.Scusa saranno anche aggiornati ad inizio anno, quindi, nel caso, non coerenti: MSC aveva 22 navi e non 23, Explora Journey 2 e non 3, Norwegian 19 e non 20........
Nemmeno Carnival ad inizio anno erano corretti: 27 e non 29. I due passaggi da P&O non erano ancora avvenuti.