• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Capitali Nordiche con Costa Victoria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lingoss

Active member
La mia agenzia di viaggio promuove una crociera di gruppo su Costa Victoria con partenza maggio.
Costo crociera comprende bevande , mance e volo (non viene specificata la camera) a 1950 euro!
Secondo voi è un 'offerta?

Re: Capitali Nordiche con Costa Victoria

Informati sul numero di persone e, bene o male, di che gruppo si tratta.

Certo poi per giudicare devi dirci data di partenza, itinerario e giorni ;)

Caro lingoss potrebbe essere l'ultima occasione per vederla con Costa se è vero che poi a fine anno passa con Aida...

conte_zio ha detto:
Caro lingoss potrebbe essere l'ultima occasione per vederla con Costa se è vero che poi a fine anno passa con Aida...
Ma dici che passerà veramente ad Aida?
Vuol dire che a dicembre 2008 ci sarà un restyling per iniziare nel 2009 con l' altra compagnia.
Stremo a vedere
(scusate l' OT)

Programma Costa Victoria " Capitali Nordiche"
Dal 16 maggio 2008 al 27 Maggio 2008
Prezzo per persona in cabina doppia Euro 1950.00
La Quota comprende:
-trasferimento da Vercelli a Malpensa e viceversa in bus.
-cabina categoria 6 interna
-mance a bordo
-bevande ai pasti
-tasse aeroportuali
-assicurazione spese mediche

Le cabine sono state opzionate fino al 20/11/2007

Itinerario:
- Viaggio Malpensa - Amburgo
- Navigazione
- Copenhaghen
- navigazione
- Stoccolma
- Helsinky
- S.pietroburgo
. S-pietroburgo
- Tallin
- navigazione
- Kiel Rietro in Italia da Amburgo

A me sembra un po' cara da catalogo sarebbe 1450 con il prenota subito.Che dite?

Facendo i conti col catalogo :
categoria 6 1770 euro con il prenota presto;
tax 130 "
mance 45 "
assicuraz. 35 "

C'è solo d'aggiungere le bevande.....non mi sembra un gran risparmio per una partenza di gruppo!

Non credo che la Victoria passi alla Aida.É piú probabile a la Iberocruceros o perche no,ad una nuova compagnia creata da Carnival per la Francia.

Un saluto.

tano ha detto:
Non credo che la Victoria passi alla Aida.É piú probabile a la Iberocruceros o perche no,ad una nuova compagnia creata da Carnival per la Francia.

Un saluto.

Sono voci di corridoio niente di ufficiale !
Pero' mi spiace che il Costa Victoria esca dalla flotta :(

Sul sito Costa una Interna 6 viene 1.900€ quindi effettivamente il risparmio c'è..

Se trasferiscono la victoria nella Aida glie ne canterò proprio quattro [smilie=diavoletto_03[1].gif] [smilie=diavoletto_03[1].gif]

:) :) :) mi fai ridere Antimo.Lingoss spero anch´io che rimanga alla Costa.

Un saluto.

Spero proprio che si confermino voci di corridoio perché in caso contrario la flotta tradizionale della Costa sparirebbe in pochi anni tra vendite e trasferimenti.

NicolaFank ha detto:
Spero proprio che si confermino voci di corridoio perché in caso contrario la flotta tradizionale della Costa sparirebbe in pochi anni tra vendite e trasferimenti.

Altrimenti qua ci possiamo scordare completamente di itinerari particolari delle navi più piccole :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.