• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Caraibi con Costa Magica 11/4/2015 Guadalupa

cuccumo

New member
Salve a tutti, c'è qualcuno che parte con noi???? nelle ultime due crociere fatte abbiamo lanciato la stessa richiesta incontrando persone con cui abbiamo organizzato escursioni a terra con costi mooolto piu bassi che non con Costa Crociere. Non conosco i caraibi e, purtroppo, nemmeno l'inglese...[smilie=fotografo_0:, in compenso mi piace la fotografia..oltr che viaggiare naturalmente..

Salve.
Io salgo sulla Costa Magica il 4 aprile a Guadalupa e scendo a Savona il 29 aprile. Se non sbaglio parte del viaggio lo faremo insieme.

Si, e' la prima volta che vado da quelle parti. Le altre crociere kle ho fatte nel nord europa e nei paesi arabi. Speriamo bene.

tu avrai il numero della cabina prima di me, visto che parto g.11/4, se me lo fai sapere ci incontriamo a bordo, che ne pensi? io credo che per 2/3 aprile avrò anche io il numero della cabina

voi fate un giro più lungo, assieme a maurizio99, per cui ci vedremo a bordo. Come ho scritto a Maurizio ci possiamo scambiare i numeri delle cabine. A bordo della nave c'è la rete WiFi e con una app della costa, gratuita, ci si può messaggiare utilizzando il numero della cabina.

vi invidio, sono tornata una settimana fa e sono stata benissimo.... personale gentile, cabinista super, il buffet aperto in alcune serate..... sembrava di essere tornata alla costa di qualche anno fa... senza contare la simpatia del Comandante, della Direttrice di Crociera e dell'Hotel Director.....

Buongiorno,io e mia figlia di 11 anni partiamo da Roma il 4 di aprile. È la prima volta che andiamo ai Caraibi e ci farebbe piacere trovare qualcuno con cui fare le escursioni!

Buongiorno,io e mia figlia di 11 anni partiamo da Roma il 4 di aprile. È la prima volta che andiamo ai Caraibi e ci farebbe piacere trovare qualcuno con cui fare le escursioni!

Quindi ci vedremo sicuramente a Roma.....che bello non vedo l'ora!!!! sabato passo in agenzia così vedo se mi hanno assegnato la cabina.

Perfetto! Mi hanno già mandato i documenti e il nostro num di cabina è 7387. Vorrei però prenotare il secondo turno di cena ma non so se sia possibile.....

Perfetto! Mi hanno già mandato i documenti e il nostro num di cabina è 7387. Vorrei però prenotare il secondo turno di cena ma non so se sia possibile.....
Buongiorno Elena1974, noi partiamo giorno 11/4 e ci vedremo, se vi va, a bordo, la ns cabina è la 7205. Per il turno del tavolo puoi provare direttamente su portale my costa, oppure a bordo...una coppia di amici si è imbarcata il 21 marzo e farà il giro delle isole; ci faranno avere dettagli sulle escursioni, speriamo bene....

vi invidio, sono tornata una settimana fa e sono stata benissimo.... personale gentile, cabinista super, il buffet aperto in alcune serate..... sembrava di essere tornata alla costa di qualche anno fa... senza contare la simpatia del Comandante, della Direttrice di Crociera e dell'Hotel Director.....

grazie per la notizia, specialmente perchè viene da chi ha una esperienza crocieristica di tutto rispetto .......noi siamo ancora novellini..

anche la capo animatrice Sara è simpaticissima..... certo ci sono delle pecche: nel menù cibi un po' troppo francesizzanti (probabilmente la scelta è legata alla maggioranza degli ospiti) o la mega coda nelle linee centrali del buffet (che però non mi vedevano più di tanto..... andavo nel settore di lato dove peraltro c'erano le paste fatte espresse e dove c'erano al massimo 5 o 6 italiani in coda....), la nave che si vede ha i suoi annetti ma.... la bellezza dell'itinerario e l'ambiente in genere mi ha fatto tornare felicissima

grazie per la notizia, specialmente perchè viene da chi ha una esperienza crocieristica di tutto rispetto .......noi siamo ancora novellini..

Io sono stata al 7369.... se hai il mio stesso cabinista (Rowmel) sei in una botte di ferro..... un mito, presente a tutte le ore, arrivavi e si materializzava.....

eccoci quasi arrivati alla partenza!! sono andata a ritirare i documenti e ci hanno assegnato la cabina 1031 al ponte 10....non ci resta che preparare i bagagli.