• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Caraibi del Sud con Celebrity Summit

danielina123

New member
Buongiorno a tutti!

Sono nuova nel forum, mi chiamo Daniela e mi piacerebbe avere opinioni sulla crociera nel Caraibi del Sud su una nave Celebrity. Premetto che io ho già fatto crociere con Costa, l'ultima era una transatlantica dai Caraibi in occasione del mio Viaggio di Nozze e volevo tornare a farne un'altra, ma con diverso itinerario visto che con Costa è sempre il solito, Msc ne propone due, mentre guardando sul sito di Royal carribean ne ho trovati svariati, ma il più bello, perché va a toccare più isole, è proprio quello nei Caraibi del sud.
Qualcuno di voi ha avuto il piacere di fare questa bellissima crociera?

Grazie
Daniela

Ciao Daniela,
per i Caraibi del sud e rimanendo sempre in famiglia...prova a guardare Royal con partenza da Porto Rico, legando due settimane si possono toccare 12 isole con solo 2 giorni di navigazione, io ho già fermato la partenza del 17/01/2015...con Jewel of the Seas!!
Comunque anche con Celebrity vai sul sicuro, non sbagli!! :-) :-)

Ciao Daniela, siamo una coppia di Ravenna, entrambi trentenni...siamo alla seconda crociera e facciamo i caraibi del sud..partenza da San juan l'8 febbraio 2014.. Mi sapresti dare una mano..qualche consiglio??
Attendo tue notizie, e grazie.

Ciao Daniela, siamo una coppia di Ravenna, entrambi trentenni...siamo alla seconda crociera e facciamo i caraibi del sud..partenza da San juan l'8 febbraio 2014.. Mi sapresti dare una mano..qualche consiglio??

Ciao intanto che Danielina torni a trovarci sul forum.
Ti consiglio di consultare la sezione dedicata al Mar dei Caraibi
http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/155-Scali-nel-Mar-dei-Caraibi

Qui un racconto live della crociera ai Caraibi con la Summit
http://forum.crocieristi.it/showthr...ibbeani-12-01-2013?highlight=Celebrity+Summit

Buona lettura ;-)

Complimenti è proprio una bella crociera, anche se io preferisco di più l'altro giro della summit, quello che arriva fino a Barbados ... crociera che prossimamente vorrei fare. Quali consigli vorresti ? Sei un po' generico non ti pare ?

Ciao, e grazie x l'amicizia...
Avrei mille domande da farti....
La prima e cosa mi conviene fare x quanto riguarda le escursioni??
Farle con la royal?? O x risparmiare si può fare in altre maniere....

Ah si?? Non c'entra nulla con royal?? Non sono esperto in materia....abbiamo prenotato perché ci ispiravano le tappe..
Comunque sia....meglio escursioni fai da te?? O direttamente con la compagnia??

Puoi controllare nella sezione scali nel mar dei caraibi ci sono tutte il invormazioni. Inoltre ci sono i diari di viaggio. Puoi fare domande piú specifiche nelle apposite sezioni

Grazie, sempre qui sul sito? Intendi ....?
Scusa ma non sono molto pratico...x questo mi sono iscritto...

Qualche altro italiano parte da San juan l'8 febbraio con celebrity summit??? X i caraibi del sud??

Help me!!

Help me!!

C'è un dato di fatto!! (Non sono pratico di questo sito!) non trovo ....:confused:....la sezione Incontriamoci a bordo...se qualcuno può spiegarmi come fare!!??
Un po' più dettagliatamente...sono giorni che provo e riprovo....ma proprio non riesco!
In più volevo iniziare io una discussione ma anche quel tentativo vano...(cioè l'ho iniziata..ma mi hanno detto che non era la maniera giusta..di farla! E quindi prima o poi un moderatore me la chiuderà!!)...
Rimango in attesa di delucidazioni!
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.....(spero!)

Grazie Comax....come sempre gentilissimo...
Se potessi ti chiederei un sacco di cose anche personalmente...
Ti ho mandato la mia mail personale...se ti va ..mi piacerebbe poterti chiedere consigli sulla prox crociera nostra...partiremo l'8febbraio...se non è un problema!! [email protected]..
Grazie ancora!!

Ciao Riccardo, se vuoi qualche consiglio puoi scrivere qui. Mi farà piacere risponderti (se sarò in grado) ... magari le info potranno servire anche a qualcun altro.

Ok...nel mio itinerario( celebrity summit) partenza san juan ...
Quali escursioni non posso assolutamente perdermi??
Ad Antigua andiamo con Stanford....
St thomas???
Charlotte amalie??

Ciao Comax , mi sei stato di grande aiuto...
La crociera caraibica e' stata una favola...ora vorrei fare un diario....
Ho bellissime foto...mah non so neanche da dove iniziare ne x caricare foto...ne dove dovrei iniziare a scrivere...
Se x l'ennesima volta potresti aiutarmi te ne sarei grato.
Ancora grazie riccardo.

Crocera 4/11 gennaio con Summit....... una favola, coccolati e viziati...... consiglio il pacchetto Acquaclass, accesso illimitato alla SPA ristorante riservato, servizio in camera superlativo!

Insomma la consiglio vivamente, unico neo devi perlomeno cavartela con l'inglese, ma anche se il mio è basico non abbiamo avuto problemi!

Crocera 4/11 gennaio con Summit....... una favola, coccolati e viziati...... consiglio il pacchetto Acquaclass, accesso illimitato alla SPA ristorante riservato, servizio in camera superlativo!

Insomma la consiglio vivamente, unico neo devi perlomeno cavartela con l'inglese, ma anche se il mio è basico non abbiamo avuto problemi!
Ah si?? E quanto si paga in più x avere acquaclass??