• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Caraibi Magici Natale 2012 aiutoo!!!

ANTOXD

New member
Navigando sul sito costa ho notato che i caraibi magici a natale li fa Mediterranea!Sembra impossibile ma tutti gli itinerari che ho intenzione di fare li fa mediterranea....che incubo!!

Nve bellissima, però vista gia 2 volte per ritorno in terra santa e le perle del caribe:..e voglio fare le isole del sole d'estate, costa mediterranea, passaggio ad est idem, e altre, insomma me la trovo dappertutto... Sono tentato ad andare lo stesso xk l'itinerario è bellissimo:

1)Miami-21
2)Nassau08-19
3)navigazione
4)Ocho Rios12-19
5)Gran Cayman08-18
6)navigazione
7)Roatan 08-18
8)Belize 08-17 scalo inedito che mi attira molto
9)Cozumel 08-19
10)navigazione
11)Miami 08

Xò è anche un'pò troppo caro....questa estate proverò msc e spero di trovarmi bene, inoltre ho speso pochissimo x 12 giorni ad agosto...sapete gia che itinerari fa msc nei caraibi?Ce qualcosa di simile? Oppure su Royal Caribbean? Grazie..

P.S. Ah dimenticavo...secondo voi c'è la possibilità che sostituiscano mediterranea con Luminosa o altra nave?

Ultima modifica:
Scusami ma io non ho capito esattamente cosa vuoi sapere? :)

vorrei sapere se la msc farà degli itinerari simili, tipo di 12 giorni ai caraibi da miami o qualche altra compagnia tipo royal,secondo voi....poi se ce qualche possibilità che cambino la nave costa in caraibi magici

Se vuoi mi imbarco io su Mediterranea se la schifi tanto :P ahahahha :D io la adoro!

Royal sicuramente ai caraibi ne fa di crociere ;) io ne feci una da 7 giorni, 11 anni fa... guarda il sito della compagnia ;) fai prima

vorrei sapere se la msc farà degli itinerari simili, tipo di 12 giorni ai caraibi da miami o qualche altra compagnia tipo royal,secondo voi....poi se ce qualche possibilità che cambino la nave costa in caraibi magici

Sul cambio nave vedo poche possibilità ... MSC fa un itinerario a farfalla di 14 giorni da Fort Lauderdale, nei caraibi occidentali ed in quelli orientali con la MSC Poesia.

Io ci penso per capodanno pero' mi faccio 3 giorni a Miami!! Un saluto

Grande Cryyyy !!!!

Anche io ci sto già guardando e ad oggi la migliore combinazione per 2 persone volendo fare qualche giorno a Miami mi sembra questa:
Roma/Milano - Miami 16/12 - 30/12 - Euro 1488 (volo diretto Alitalia)
Cabina Cat. IC Costa Mediterranea - Euro 1138 (prezzo tedesco sola crociera con sconto Costa club)
Totale 2626 a cui aggiungere un hote a Miami per 4 notti. Al momento se ne trovano di tutti i prezzi a Miami Beach.

La crociera con volo dal 20 al 30 costa 3850 euro con volo da Roma.

Hanno aumentato i prezzi rispetto a quest'anno con Atlantica...Io preferisco Natale xk fa Belize, invece a Capodanno Grand Turk..ufff...potevano mandare Mediterranea a Dubai e Atlantica lasciarla ai Caraibi...

P.S. Ah dimenticavo...secondo voi c'è la possibilità che sostituiscano mediterranea con Luminosa o altra nave?

Non penso sia possibile perchè la Luminosa a natale farà l'altro itinerario Rep. Dominicana, isole Vergini, Antigua (crociera che abbiamo prenotato noi).