• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Carnival Breeze: ship visit

CarnivalFanITALIA

New member
pronti per partire alla volta di Civitavecchia, certo la giornata non e' delle migliori pero' una visita nave, specialmente alla breeze non si rifiuta mai!!!!
a stasera
Ciaoooooooooooooooooooooo

che dire..... in bocca al lupo ! ....qui da me c'è una nebbia come in val padana.......

buona giornata e buon divertimento.

E bravo Alberto! Dopo la crociera anche la ship visit!:p
Io l'ho visitata giorni fa, devo trovare un pò di tempo per postare le foto.

giornata bellissima!!!! salito a bordo alle 10 e sceso alle 19.50, quasi al tempo limite!!!!! una visita cosi lunga che mi sembrava di essere in crociera!!!! ho ritrovato tante persone della crew e dello staff conosciute 2 mesi fa, qualcuna invece era in visita a roma e quindi non le ho potute salutare.... peccato,
ci siamo abbuffati di "zozzerie" americane che piacciono tanto a noi.... a cominciare dalla colazione.... ieri sera nemmeno ho cenato, e per chi mi conosce e' un evento da scrivere sul calendario..hahahahahahahahaha
le foto.... scattate molto poche, sono visibili sulla pagina FB del mio avatar.

Carnival non ti offendere dal mio giudizio : Un disastro !!!! Un´Americanata con la A maiuscola !!!!
Mi dispiace.
Ho visto anche le foto di Silviette e giá da lá non mi piaceva.
Peccato perche esternamente ha la bellezza di una nave, tra le grandi, veramente bella.

Un saluto.

De gustibus.. Tano, una domanda, la nave più bella, a tuo giudizio? Finora, nn volermene, ma ti ho solo sentito esprimere giudizi negativi e non ho ancora ben individuato le navi di tuo gradimento..

Carnival non ti offendere dal mio giudizio : Un disastro !!!! Un´Americanata con la A maiuscola !!!!
Mi dispiace.
Peccato perche esternamente ha la bellezza di una nave, tra le grandi, veramente bella.

Un saluto.

e mica l'ho costruita io la nave.... cmq americanata non mi pare, e' totalmente diversa dallo stile Farcus ( che io preferisco ), cmq io mi ci sono trovato benissimo.
e cmq se fosse una americanata come dici tu sarebbe perfetta! e' per loro che e' stata costruita!

De gustibus.. Tano, una domanda, la nave più bella, a tuo giudizio? Finora, nn volermene, ma ti ho solo sentito esprimere giudizi negativi e non ho ancora ben individuato le navi di tuo gradimento..

Non depone a tuo favore Silviette che tu non abbia ancora individuato le preferenze di Tano. :) :)

Mi dispiace.

Un saluto.

e cmq, un conto è vedere le foto un altro è vederla dal vivo......

Cara Silviette é molto difficile oggi individuare un tipo di navi che soddisfa tutti i gusti, secondo me perche gli Armatori ormai si indirizzano a creare navi per la massa, e questo fa secondo me che si creino ambienti piú da villaggi che da nave.
Esternamente si cerca in 300 metri di mettere le piú quantitá di cabine possibili, creando piani nuovi e percio vedere una nave di fuori é come vedere una grande palazzina.
Dall´altra trovi le politiche di creare altre alternative di entrata economica dentro la nave e trovi compagnie che ti mettono un infinitá di ristoranti a pagamento arredati come in terra, come in qualsiasi quartiere a New York o a Singapur, stesso discorsi per tanti ambienti, che vedendoli anche in foto, sembra di essere in terra.
Personalmente preferisco gli ambienti piú omogenei, non elegantissimi, moderni e semplici, con utilizzo di colori caldi, non tanto marmo, con piú dedica al mondo marino, se c´é teak all´esterno meglio, con utilizzo di colori caldi.
Preferisco la nave che offre sole, piscina, jacuzzi, buffet per la vita diurna, le basi di cui é iniziato l´andar per mare perche credo che il 70 % é quello che piú si gusta, quello che piú si fa, la vita notturna elegante, perche la nave da la possibiltá di vestirsi differente alla quotidianitá, ma per questo ci vuole ambiente.
Il discorso sarebbe lungo, peró per capirci una compagnia che a me piace tanto é la HAL, ha una flotta perfetta come linea e gli interni sono quelli che piú mi piaciono e penso che sarebbe molto gradita da noi Italiani ed Europei, infatti la Costa Europa che una volta fu della HAL, ho solo che sentito parlare bene di quella nave.
Tieni presente che vengo dal mondo dei transatlantici dove Michelangelo e Raffaello per una questione di bellezza esterna e linea filante, nei ponti bassi non li hanno messo gli obló !!!!

Un saluto.

Cryyy la mia risposta era per Silviette che con molto ragione vede la mia insoddisfazione sulle navi che vengono proposte nel forum, dalla Oasis, all´Epic, alla Breeze.
Della Carnival Breeze ho detto che vista dall´esterno é dalle navi grandi una delle piú belle, internamente dalle foto che ho visto é orrorosa !!!!
Costa Fascinosa che ha una destribuzione stile la Breeze mi é piaciuta, se Costa fa una nave cosí per il 2014 spero che come decorazione si mantenga in linea con quest´ultima.

Un saluto.