Rodolfo
Super Moderatore
Un articolo che conferma le mie impressioni, che ho sempre manifestato, circa la situazione di Carnival C.
Nell'articolo che segue analoghe valutazioni portano a considerare le attuali realtà di mercato. La molteplicità di brand di Carnival, un tempo punto di forza, in questo momento sta diventando un punto di debolezza con navi che non riescono "catturare" circa due milioni di crocieristi, mancanti per la conseguenza della crisi pandemica e per le tensioni politiche mondiali in atto. Di qui l'uscita dalle flotte di 26 navi, e di altre tre nelle prossime "ore". Altri rimaneggiamenti potranno seguire, come la reiterata possibilità di vendita di Seabourn.
Del resto una Compagnia che continua registrare perdite, afflitta da oltre 28 miliardi di debito da rimborsare, con costi per interessi, oltretutto in aumento per la decisione della Federal Reserve di aumentare il tasso d'interesse, di centinaia e centinaia milioni di dollari, che erodono pesantemente gli utili, dovrà pur mettere mano alla sua organizzazione. Da qui la mia convinzione che dovremo assistere ad ulteriori provvedimenti, anche dolorosi.
Nell'articolo che segue analoghe valutazioni portano a considerare le attuali realtà di mercato. La molteplicità di brand di Carnival, un tempo punto di forza, in questo momento sta diventando un punto di debolezza con navi che non riescono "catturare" circa due milioni di crocieristi, mancanti per la conseguenza della crisi pandemica e per le tensioni politiche mondiali in atto. Di qui l'uscita dalle flotte di 26 navi, e di altre tre nelle prossime "ore". Altri rimaneggiamenti potranno seguire, come la reiterata possibilità di vendita di Seabourn.
Del resto una Compagnia che continua registrare perdite, afflitta da oltre 28 miliardi di debito da rimborsare, con costi per interessi, oltretutto in aumento per la decisione della Federal Reserve di aumentare il tasso d'interesse, di centinaia e centinaia milioni di dollari, che erodono pesantemente gli utili, dovrà pur mettere mano alla sua organizzazione. Da qui la mia convinzione che dovremo assistere ad ulteriori provvedimenti, anche dolorosi.
Is Carnival’s Global Brand Presence Now Causing Issues?
Carnival's global presence was once its strongest suit, but that strategy is now causing problems as the company tries to recover post-pandemic.
www.cruisehive.com