capricorno
Super Moderatore
Carnival Celebration completa con successo le prove in mare prima del debutto a PortMiami
L'ultima nave di Carnival Cruise Line, Carnival Celebration, è più vicina al suo debutto nel suo porto di origine di PortMiami dopo aver completato con successo le prove in mare nel Mar Baltico, secondo un comunicato stampa.
La Carnival Celebration è salpata per il suo primo round di prove in mare lunedì 5 settembre dal cantiere navale Meyer Turku in Finlandia, lo stesso cantiere navale dove è stata costruita la nave gemella di Celebration, il Mardi Gras. Carnival Celebration aveva a bordo un contingente completo di ufficiali, tecnici e ingegneri per testare a fondo i sistemi tecnici, meccanici e di navigazione della nave, ha affermato la compagnia.
“Durante le sue prove in mare, Carnival Celebration è stata sottoposta a diversi test, che hanno lo scopo di determinare le capacità della nave e le sue prestazioni. Abbiamo fatto molti test di manovra, come test di resistenza, test di sterzo, test di velocità e test dei propulsori. La nave si è comportata meravigliosamente e, a breve, la tireremo fuori e inizieremo a navigare”, ha detto il capitano Vincenzo Alcaras.
Dopo un viaggio inaugurale di 6 giorni nei Caraibi orientali, la Carnival Celebration avvierà crociere di sette giorni tutto l'anno verso i Caraibi orientali e occidentali da PortMiami a partire dal 21 novembre. I viaggi di una settimana toccheranno destinazioni come San Juan, Porto Rico, Cozumel, Messico e Grand Turk.
https://www.cruiseindustrynews.com/...s-sea-trials-ahead-of-debut-at-portmiami.html