• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Carnival Cruise Line, espansioni di offerta.

capricorno

Super Moderatore
Carnival Miracle Riposizionamento a Galveston
2 marzo 2023




1677838842752.png



Carnival Cruise Line ha annunciato oggi che sta espandendo la sua offerta a Galveston, in Texas, portando una quarta nave, la Carnival Miracle, nel porto che offrirà partenze di nove, 10, 11 e 12 giorni a partire dall'autunno del Dal 2024 alla primavera del 2025, ha affermato la società.

Il Miracle era originariamente pronto a trascorrere l'inverno in crociera da Long Beach dopo un'estate di navigazione da San Francisco.

Le prenotazioni per queste partenze dal Texas sono ora aperte alla vendita.

“Abbiamo sempre offerto una grande varietà di crociere da Galveston, ma aggiungendo una quarta nave Carnival al porto di Galveston e navigando su questi itinerari più lunghi, stiamo offrendo ai nostri ospiti nuove grandi scelte, specialmente per coloro che vogliono sperimentare una più ampia varietà di bellissimi porti di scalo e più tempo per godersi il tempo in mare", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. "Galveston è uno dei nostri migliori homeport e, con l'arrivo del Carnival Jubilee e dei nuovi itinerari Carnival Miracle, crescerà solo in popolarità tra i nostri ospiti".

Il Carnival Miracle si sposterà da San Francisco a Galveston il 1 ottobre 2024 e gestirà un viaggio Carnival Journeys che visiterà Cabo San Lucas, in Messico; Puntarenas, Costa Rica; Cartagena, Colombia; e un transito del Canale di Panama.

Una volta a Galveston, Carnival Miracle offrirà una serie di 19 crociere a partire dal 16 ottobre 2024. Alcuni dei nuovi itinerari ora disponibili per la vendita includono:

La navigazione esotica di nove giorni nei Caraibi occidentali parte il 16 ottobre 2024, con soste a Montego Bay, in Giamaica; Grand Cayman, Isole Cayman; Baia di mogano, Isla Roatan; Belize; e Cozumel, in Messico.
La crociera di 10 giorni sul Canale di Panama parte il 15 novembre 2024, con soste a Cozumel, in Messico; Limone, Costa Rica; Colon, Panama (e tour del Canale di Panama); e Mahogany Bay, Isla Roatan.
La crociera di 11 giorni nei Caraibi esotici parte il 25 novembre 2024, con visite a Montego Bay, in Giamaica; Baia d'ambra; Gran Turco; Princess Cays e Nassau, Bahamas.
Viaggi di carnevale di 12 giorni Southern Caribbean Sailing parte il 26 gennaio 2025 e visita Grand Cayman, Isole Cayman; Aruba; Bonaire; Curacao; Cozumel. Messico.



2 marzo 2023



1677839070256.png



Carnival Cruise Line ha annunciato oggi che amplierà la sua offerta di crociere stagionali europee nel 2024 e ha aperto le prenotazioni per una serie di 17 crociere sulla Carnival Legend, secondo un comunicato stampa.

Una volta completata la stagione europea del 2024, Carnival Legend segnerà il suo ritorno negli Stati Uniti in un nuovo homeport a Tampa, in Florida.

"Questa vasta serie per il 2024 offre un'eccellente varietà di itinerari e opzioni per i nostri stimati ospiti che vogliono vivere l'Europa nel miglior modo possibile: con il nostro fantastico equipaggio che fornisce un servizio eccezionale insieme a tutti i luoghi preferiti a bordo di una Fun Ship", ha affermato Christine Duffy, presidente della Carnival Cruise Line.

“I nostri ospiti che navigano con noi in Europa amano esplorare destinazioni diverse e spettacolari in tutto il continente, godendo allo stesso tempo del comfort e della comodità di avere a loro disposizione i servizi che conoscono e amano”.

La serie europea di Carnival Legend inizia con una crociera transatlantica di 12 giorni da Baltimora, Md, il 15 aprile 2024. Questa navigazione includerà visite a Ponta Delgada, Azzorre, Portogallo; Malaga e Valenza, Spagna.

Dall'Europa, la nave opererà una vasta gamma di itinerari per gli ospiti che desiderano esplorare la bellezza distintiva e la ricca cultura della regione da tre homeport in tre diversi paesi: Barcellona, Spagna, Civitavecchia (Roma), Italia; e Dover (Londra), Regno Unito. Tra i tanti itinerari sensazionali tra cui scegliere ci sono:

La navigazione di otto giorni nel Mediterraneo parte da Barcellona, in Spagna, il 30 maggio 2024 e fa tappa a Malta; Messina (Sicilia), Italia; Napoli (Capri/Pompei), Italia; Roma (Civitavecchia), Italia; Livorno (Firenze/Pisa), Italia; e Tolone (Provenza), Francia.
La navigazione di nove giorni nell'Europa occidentale parte da Barcellona, in Spagna, il 7 giugno 2024 e tocca Malaga, Siviglia (Cadice) e La Coruña, in Spagna; Lisbona e Leixões (Porto), Portogallo; e Le Havre (Parigi), Francia.
La navigazione di nove giorni nelle isole britanniche parte da Dover, nel Regno Unito, il 28 giugno 2024, e visita Holyhead, nel Galles, nel Regno Unito; Glasgow (Greenock), Scozia; Belfast, Irlanda del Nord; Liverpool, Inghilterra; Dublino (Dun Laoghaire) Irlanda; e Cork (Cobh), Irlanda.
La crociera di 12 giorni in Islanda parte da Dover, nel Regno Unito, il 7 luglio 2024 e visita Dublino (Dun Laoghaire) in Irlanda; Belfast, Irlanda del Nord; Reykjavík, Islanda; Grundarfjordur, Islanda; Akureyri, Islanda; Seydisfjordur, Islanda; e Invergordon, Scozia.
La crociera di 10 giorni nelle isole greche parte da Civitavecchia (Roma), Italia, il 27 agosto 2024, e visita Mykonos, Grecia; Kusadasi (Efeso), Turchia; Santorini, Grecia; Atene, Grecia; Katakolo, Grecia; Messina (Sicilia) e Napoli (Capri/Pompei), Italia.


La Carnival Legend navigherà in Europa per tutta la stagione estiva e in autunno, partendo da Civitavecchia (Roma), in Italia, il 26 ottobre 2024, e visitando Cartagena, in Spagna; Funchal (Madeira) e Ponta Delgada (Azzorre), Portogallo prima di attraversare l'Atlantico e fermarsi a Nassau, Bahamas prima di arrivare al nuovo porto di partenza della nave di Tampa, in Florida.

Cruise Industry news. com
 
Ultima modifica:
Top