• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Carnival delusa dal CDC

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Il CEO di Carnival Corporation Arnold Donald si è detto "molto deluso" dalla guida del CDC rilasciata la scorsa settimana in occasione della chiamata di aggiornamento aziendale della società mercoledì mattina.
Donald ha menzionato che la compagnia ha 30 navi nelle acque statunitensi che hanno raggiunto lo "stato verde" secondo le linee guida CDC e che la compagnia stava continuando a lavorare con l'agenzia e l'attuale amministrazione per trovare approcci pratici per riprendere la crociera in un modo che sia il migliore interesse della salute pubblica.
Ha detto che mirava a far navigare tutti e nove i marchi Carnival Corp. quest'estate e che le navi torneranno su base scaglionata con tassi di occupazione che aumenteranno nel tempo.
Donald ha notato un'accelerazione delle tendenze di prenotazione a livello globale, con una nave AIDA che naviga alle Canarie e riavvia a breve nel Regno Unito e in Italia.
Donald è stato anche rapido nel notare che 59 delle 90 navi della compagnia erano al di fuori del Conditional Sail Order, e si sta lavorando a riavvii in Asia e Australia.

Ha dettto inoltre:
Esprimendo una certa frustrazione per il ritmo della ripresa delle crociere negli Stati Uniti, Arnold Donald, CEO di Carnival Corporation, ha dichiarato durante la chiamata di aggiornamento aziendale del primo trimestre della società che 400.000 europei hanno navigato in Europa dall'inizio della pandemia.
Ha anche osservato che i passeggeri stanno attualmente navigando in Europa su navi con protocolli sanitari senza essere vaccinati e senza gravi incidenti.
“Oggi”, ha detto, “tu (riferendosi agli americani) puoi volare e fare una crociera in Europa e tornare a casa senza essere vaccinato. Ma anche se sei vaccinato non puoi uscire dagli Stati Uniti.
"Siamo al fianco del CDC, ma vogliamo essere trattati in modo simile ad altri settori dei viaggi, del turismo e dell'intrattenimento".
Quando il CDC darà il via libera, la più grande limitazione che Donald ha detto, sarà quella di aumentare e addestrare il personale, che secondo lui potrebbe richiedere dai 60 ai 90 giorni per nave.
Nel frattempo, i marchi Carnival Corporation hanno annunciato l'avvio di nove navi in ​​Europa quest'estate dal Regno Unito, dall'Italia e dalla Grecia. Costa ha già navigato fuori dall'Italia e AIDA nelle Isole Canarie.

Fonte: Cruiseindustry.com
 
Ultima modifica:
Top