• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Carnival Dream

Rodolfo

Super Moderatore
Nella foschia, mentre si avvicina alle dighe:

DSCF4234.jpg

e' grande, ma nell'immensità del mare è pur sempre un giocattolo

DSCF4251.jpg

DSCF4271.jpg

in laguna

DSCF4277.jpg

DSCF4281.jpg

DSCF4287.jpg

la nuova disposizione delle lance, con imbarco passeggeri già dove son collocate, senza doverle spostare da un ponte all'altro

DSCF4302.jpg

la nuova linea di poppa

DSCF4308.jpg

DSCF4312.jpg

DSCF4332.jpg

DSCF4343.jpg

per ora il Padrone di Casa è ancora più alto; chissà per quanto.

DSCF4354.jpg

Spero di non averne messe troppe.

Re: Carnival Dream

proprio un bel giocattolino,"n'altro par d'ani e i ne sconda el paron" ciao rodolfo sempre belle le tue foto,ma prima di nascondere il padrone bisogna allargare i canali mah. :D

Grande Rodolfo !!!!!

L´hai inmortalata. I miei complimenti.
Che posso dire, mi piace.
Beh la prima nave che supera i 305 metri a Venezia.

Un saluto.

Bellissima la nave... e bravissimo il fotografo!!

Veramente molto bella la poppa e la fiancata...forse un pò "sovraccarica" la prua ma una nave con così tanti ponti anteriori a disposizione dei passeggeri non ce n'è tante..

A me piace tantissimo stare davanti...come la guidassi :-)

Sì Tano vista da vicino mi è piaciuta molto. Con quei pochi ritocchi esteriori, a mio giudizio, ci ha guadagnato parecchio.

La decina di metri in più, poi son difficili da vedere. Delle persone che assistevano al passaggio, credo, dai discorsi, nessuno se ne è accorto, anche confrontandola con la Brilliance he seguiva a ruota in entrata.

Bella e immagino molto più comoda la soluzione delle scialuppe messe in quel modo.....e anche la passeggiata sopra mi sembra una chicca non da poco.....bella davvero....sarei curioso di vedere all'interno come è cambiata la disposizione.....speriamo arrivino anche per Costa..... :wink: :wink:

veramente imponente....la sua "pinna" rossa
cosi' riconoscibile da lontano ...mi e' sempre piaciuta

pero' che impatto a venezia :roll:
rodolfo .....grazie per le foto

Ciao Miglia.

Ma sinceramente.....preferirei che arrivino in Costa altre quattro Luminosa,

Rodolfo ha detto:
Nella foschia, mentre si avvicina alle dighe:

Spero di non averne messe troppe.

Non sono mai troppe ...però furbo il vecchietto per farla arrivare prima in laguna l'ha messa in discesa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ( 1° foto) :mrgreen: :mrgreen:

Ma scusa non hai mai sentito parlare della curvatura della terra?? Con il tele si vede di più!!!! :lol: :lol:

Grazie Rodolfo, bellissime foto complimenti.................. :D
Che dire della nave...........Bellissima e dir poco.............. :D :D :D

Grazie Rodolfo per aver postato queste bellissime fotografie.
Noto che questa nave ha una poppa diversa rispetto a quella di tutte le altre gemelle da cui deriva.
Più funzionale senz'altro, ma sicuramente meno bella da vedere, secondo me.
Bellissima invece la balconata del ponte 5!!!