• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Carnival Firenze è arrivata a Long Beach in previsione della prima crociera inaugurale.

capricorno

Super Moderatore

Carnival Firenze arriva a Long Beach prima della crociera inaugurale​

  • 24 aprile 2024
Carnevale Firenze

La nuova Carnival Firenze di Carnival Cruise Line è arrivata in California prima della sua crociera inaugurale. Dopo un viaggio di riposizionamento durato un mese iniziato in Spagna, la nave costruita nel 2021 ha attraccato per la prima volta a Long Beach il 23 aprile 2024.
Navigando in Sud America, la Carnival Firenze ha effettuato soste tecniche anche alle Isole Canarie, in Argentina e in Cile prima di arrivare in California. La nave è appena stata trasformata da Costa a Carnival a Navantia (nella foto).
La nave Classe Vista salperà per il suo viaggio inaugurale dal porto il 25 aprile 2024. Quel giorno, la Carnival Firenze darà il via a un programma di crociere da tre a sette notti verso la Riviera messicana, la California e Bassa Messico.
I porti di scalo includono Ensenada, Cabo San Lucas, Mazatlán e Puerto Vallarta, oltre all'isola Catalina.
Per il suo viaggio inaugurale, la Firenze offrirà una crociera di sette notti nella Riviera messicana. L'itinerario prevede tre giorni interi di mare, oltre alla visita di Mazatlán, Puerto Vallarta e Cabo San Lucas.
Precedentemente gestita da Costa Crociere, la Carnival Firenze si unisce al nuovo concetto Carnival Fun Italian Style di Carnival Cruise Line.
Il prodotto combina i luoghi, il servizio e le esperienze tradizionali dell'azienda con un'atmosfera e un'atmosfera italiana.
Con un design ispirato alla città italiana di Firenze, la nave da 4.232 ospiti offre aree pubbliche e cabine a tema. Una delle sale da pranzo principali prende il nome da Michelangelo, scultore e pittore rinascimentale nato in città.
Il Carnival Firenze offre anche locali esclusivi della flotta Carnival Cruise Line, tra cui una versione a tema italiano del Guy's Burger Joint, una Limelight Lounge a tema europeo e un completo Hero's Tribute Bar.
Un'altra caratteristica unica della nave e della sua gemella Carnival Venezia è la livrea personalizzata, che combina il fumaiolo Costa con il nuovo design dello scafo Carnival. In omaggio alle origini della nave, tuttavia, la striscia rossa sullo scafo è stata dipinta di giallo.


Cruises Industry news.com
 
Top