capricorno
Super Moderatore
Carnival Firenze arriva a Long Beach prima della crociera inaugurale
- 24 aprile 2024
La nuova Carnival Firenze di Carnival Cruise Line è arrivata in California prima della sua crociera inaugurale. Dopo un viaggio di riposizionamento durato un mese iniziato in Spagna, la nave costruita nel 2021 ha attraccato per la prima volta a Long Beach il 23 aprile 2024.
Navigando in Sud America, la Carnival Firenze ha effettuato soste tecniche anche alle Isole Canarie, in Argentina e in Cile prima di arrivare in California. La nave è appena stata trasformata da Costa a Carnival a Navantia (nella foto).
La nave Classe Vista salperà per il suo viaggio inaugurale dal porto il 25 aprile 2024. Quel giorno, la Carnival Firenze darà il via a un programma di crociere da tre a sette notti verso la Riviera messicana, la California e Bassa Messico.
I porti di scalo includono Ensenada, Cabo San Lucas, Mazatlán e Puerto Vallarta, oltre all'isola Catalina.
Per il suo viaggio inaugurale, la Firenze offrirà una crociera di sette notti nella Riviera messicana. L'itinerario prevede tre giorni interi di mare, oltre alla visita di Mazatlán, Puerto Vallarta e Cabo San Lucas.
Precedentemente gestita da Costa Crociere, la Carnival Firenze si unisce al nuovo concetto Carnival Fun Italian Style di Carnival Cruise Line.
Il prodotto combina i luoghi, il servizio e le esperienze tradizionali dell'azienda con un'atmosfera e un'atmosfera italiana.
Con un design ispirato alla città italiana di Firenze, la nave da 4.232 ospiti offre aree pubbliche e cabine a tema. Una delle sale da pranzo principali prende il nome da Michelangelo, scultore e pittore rinascimentale nato in città.
Il Carnival Firenze offre anche locali esclusivi della flotta Carnival Cruise Line, tra cui una versione a tema italiano del Guy's Burger Joint, una Limelight Lounge a tema europeo e un completo Hero's Tribute Bar.
Un'altra caratteristica unica della nave e della sua gemella Carnival Venezia è la livrea personalizzata, che combina il fumaiolo Costa con il nuovo design dello scafo Carnival. In omaggio alle origini della nave, tuttavia, la striscia rossa sullo scafo è stata dipinta di giallo.
Cruises Industry news.com