• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Carnival Liberty: incendio in sala macchine

L'incendio è avvenuto durante lo scalo a San Thomas. Passeggeri ed equipaggio fatti sbarcare in attesa che si fosse certi dello spegnimento e degli eventuali danni. Nessun ferito.
 
Assolutamente concordo con te, però non è la prima nave in sosta con questi problemi.... Poi ovviamente generalizziamo e parliamo di sala macchine, bisogna vedere cosa e dove ha preso fuoco...
 
Assolutamente concordo con te, però non è la prima nave in sosta con questi problemi.... Poi ovviamente generalizziamo e parliamo di sala macchine, bisogna vedere cosa e dove ha preso fuoco...

Vero, come è vero che molte volte certi lavori vengono effettuati mentre la nave è in porto.
 
Da quanto si apprende dalla pagina FB ufficiale, la nave è ferma in porto a St. Thomas e i passeggeri sono tornati a bordo, dopo aver passato qualche giorno in albergo. Stanno facendo una sosta più lunga, con 150$ a persona offerti da CCL per spostamenti vari.
A bordo stanno provvedendo ad accertare il danno con la Coast Guard e il PSC.
Da quanto si apprende dai commenti dei passeggeri, sta andando tutto per il meglio...quindi tutto è bene quel che finisce bene! ;D
 
Finita la crociera per i 3346 della Liberty. La Guardia Costiera non ha dato l'autorizzazione alla partenza della nave per cui tutti i passeggeri saranno "rimpatriati" a bordo di voli aerei soprattutto di charter appositamente noleggiati.

A tutti i passeggeri sarà rimborsato il costo della crociera, tutti gli importi già pagati, escursioni, quote di servizio, sarà assicurato uno sconto del 50% sull'acquisto di una crociera futura e sarà confermato l'importo di 150$ già erogato a tutti gli ospiti.

http://www.cruiseindustrynews.com/c...al-to-fly-passengers-home-from-st-thomas.html
 
Per quanto mi riguarda niente più di quanto abbiano concesso. Mi sembra ottimo come trattamento.
Ma negli Usa è spesso buona usanza chiedere il risarcimento danni per vacanza rovinata...vuoi che qualcuno non ci pensi? :rolleyes:
 
Top