• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Carnival sconvolgimento flotta.

Forse, contrariamente a quanto si pensava, non erano cosi'redditizie, oppure esattamente il contrario, si vendono perche' piu' appetibili ed in piu' sono le piu' piccole come flotta individuale.
 
È e sarà un periodo difficile per le compagnie di crociera, me lo auguro per tutti i lavoratori che "girano" attorno a questo settore.
 
Ma fra navi vendute/in demolizione(nove), brand in vendita, altre due navi in probabile uscita non è che le cose apparentemente stiano andando proprio bene. È una emorragia continua e non sarà finita; Carnival in questo momento dimostra grandi difficoltà. Le altre compagnie tutto sommato sembrano, per ora, galleggiare, ma se la situazione non migliorerà anche loro cominceranno vacillare e la situazione oltre atlantico è pessima e non da segni di miglioramento.
 
Bisogna rimanere a galla fino a metà 2021... quindi le zavorre devono essere allentate.

Io sono dell'idea che per fine anno potrebbe smuoversi qualcosa.
Il problema è che agli Americani non importa molto di questo virus. Basta vedere i loro commenti riguardo l'uso delle mascherine. Rifiutano di indossarle perché dicono che li priva della loro libertà e che in quanto persone libere devono essere liberi di scegliere se indossarla o meno, non importa se loro, i loro cari o le altre persone possano contrarre il virus e morire...
Ad Ottobre l'America dovrebbe riuscire a produrre 500 milioni di vaccini, vedremo come andrà a finire...
 
Il problema è che agli Americani non importa molto di questo virus. Basta vedere i loro commenti riguardo l'uso delle mascherine. Rifiutano di indossarle perché dicono che li priva della loro libertà e che in quanto persone libere devono essere liberi di scegliere se indossarla o meno, non importa se loro, i loro cari o le altre persone possano contrarre il virus e morire...
un po' come quando è stato chiesto agli italiani di allacciare le cinture di sicurezza...
 
Ovviamente Carnival ha già smentito la notizia.
https://www.porthole.com/cunard-and-seabourn-for-sale-carnival-says-no/

Però questo rumor sembrava aver anche senso ed avrei immaginato sia Cunard che Seabourn come dei brand singoli ed indipendenti.

Ovviamente Daniele. Se sono in corso trattative è abbastanza normale smentire. Ma c'è sempre il solito proverbio: se ci son le voci.......
Piuttosto che indipendenti, avranno le possibilità economiche per farlo?, potrebbero essere acquisite da qualchealtro operatore o gruppo finanziario, magari orientale.
 
Non vedo le navi Seabourn con il loto di MSC Yacht Club. Comunque le navi Seabourn non mi piacciono molto per il loro stile .
 
Top