• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Carnival Venezia: anche da Port Canaveral.

Rodolfo

Super Moderatore

Carnival Cruise Line aggiunge la stagione del "divertimento all'italiana" a Port Canaveral con le nuove crociere Carnival Venezia aperte per la fine del 2024​

16 maggio 2023
Mentre Carnival Cruise Line si prepara a debuttare con le sue nuove esperienze "Carnival Fun Italian Style" sulla sua ultima aggiunta alla flotta, Carnival Venezia, la compagnia di crociere sta aprendo future partenze per la nave che includono una serie di partenze da Port Canaveral, in Florida , come la nave si dirige a sud per l'inverno del 2024-25 come milioni di altri nord-orientali, prima di tornare a New York nella primavera del 2025.
"Le partenze che stiamo aprendo oggi ci permetteranno di condividere questo nuovo divertimento esclusivo con più ospiti e portare un'altra offerta davvero dinamica in uno dei nostri homeport più popolari", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. "L'operazione stagionale di Carnival Venezia a Port Canaveral porterà il nostro dispiegamento a cinque navi e offrirà ai nostri stimati ospiti di Carnival un'altra grande opzione quando salpano dalla Florida centrale".
Carnival Venezia si sposterà da New York con una crociera di 12 giorni nei Caraibi meridionali Carnival Journeys che parte il 6 dicembre 2024 e visita St. Thomas; Santa Croce; Aruba; Curacao e Grand Turk e arriva a Port Canaveral il 18 dicembre 2024. La nave imbarcherà i suoi primi ospiti da Port Canaveral lo stesso giorno e partirà per una crociera di quattro giorni alle Bahamas, visitando Nassau e Freeport, per dare il via al suo inverno serie. Opererà quindi 15 crociere di sette giorni, alternando itinerari e visitando una varietà di destinazioni popolari, oltre a salpare due crociere speciali di 14 giorni Carnival Journeys. Dopo il suo dispiegamento stagionale in Florida, la nave tornerà a New York nella primavera del 2025.
Per vedere l'ampia gamma di opzioni di navigazione offerte da Carnival a Port Canaveral, fai clic qui .
I seguenti itinerari sono esempi delle partenze ora aperte alla vendita su Carnival Venezia da Port Canaveral:
  • Crociere di una settimana da Port Canaveral La crociera di sette giorni nei Caraibi orientali esotici parte il 22 dicembre 2024 e visita Grand Turk; San Juan, Porto Rico e San Tommaso. Itinerari di crociera simili sono disponibili anche in cinque date di partenza aggiuntive tra febbraio e aprile nel 2025.
  • La crociera di sette giorni nei Caraibi orientali esotici parte il 5 gennaio 2025 e il 27 aprile 2025 e visita Amber Cove; San Juan, Porto Rico e San Tommaso.
  • La crociera esotica di sette giorni nei Caraibi occidentali parte il 29 dicembre 2024, il 26 gennaio 2025 e il 23 marzo 2025 e visita Mahogany Bay, Isla Roatan; Belize e Cozumel, Messico.
  • La crociera di sette giorni nei Caraibi occidentali parte il 9 febbraio 2025 e il 9 marzo 2025 e fa tappa a Nassau, Bahamas; Montego Bay, Giamaica; Grand Cayman, Isole Cayman.
  • La crociera di sette giorni nei Caraibi occidentali parte il 6 aprile 2025 e il 20 aprile 2025 e fa tappa a Nassau, Bahamas; Ocho Rios, Giamaica; Grand Cayman, Isole Cayman.
Crociere speciali Carnival Journeys da Port Canaveral
  • La crociera di 14 giorni nei Caraibi meridionali parte il 12 gennaio 2025 e visita St. Thomas; Antigua; Domenico; Granada; Barbados; St Maarten; St. Kitts e San Juan, Porto Rico.
  • La crociera di 14 giorni nei Caraibi meridionali parte il 23 febbraio 2025 e visita Grand Turk; Aruba; Curacao; Cartagena, Colombia; Colon, Panama; Limon, Costa Rica e Grand Cayman, Isole Cayman.

La Carnival Venezia da 5.000 ospiti imbarcherà presto i suoi primi ospiti su un transatlantico Carnival Journeys di 15 giorni che salperà il 29 maggio 2023 da Barcellona e arriverà nella sua nuova casa al Manhattan Cruise Terminal a New York City . La prima crociera della nave da New York, una crociera di quattro giorni alle Bermuda, è fissata per il 15 giugno 2023. Dal suo porto di New York fino a dicembre 2024, la nave effettuerà 10 diverse durate di crociera e 22 itinerari unici con visite a 25 porti in 14 paesi.
Carnival Venezia è attualmente oggetto di un progetto di valorizzazione in Spagna e sarà la prima nave a presentare 'Carnival Fun Italian Style'. Debutterà una serie di concetti ed esperienze divertenti influenzati dal design italiano della nave, dal momento che è stata originariamente costruita sotto il marchio gemello di Carnival, Costa Crociere, e vanta bellissime caratteristiche architettoniche ispirate a Venezia, in Italia, che rendono la nave un'aggiunta unica al Carnival flotta. Gli ospiti troveranno la stessa calda ospitalità al Carnevale di Venezia per cui il Carnevale è noto in tutta la flotta.
A bordo gli ospiti troveranno anche molti dei pilastri del Carnevale che conoscono e amano, tra cui Guy's Burger Joint di Guy Fieri, la steakhouse Fahrenheit 555, Bonsai Sushi & Teppanyaki e lo Chef's Table, oltre a Lido Marketplace, Seafood Shack e Pizzeria del Capitano, Piano Bar 88 e Heroes Tribute Lounge. Inoltre, la nave porterà nella flotta diverse nuove offerte di ristorazione e bevande, tra cui il nuovo ristorante di specialità, "Il Viaggio", che promette un viaggio culinario con un menu curato per offrire agli ospiti i migliori piatti e bevande regionali di diverse regioni di Italia. Gli ospiti possono anche aspettarsi l'intrattenimento ad alta energia che conoscono e amano in tutta la flotta a bordo di Carnival Venezia, con diversi spettacoli di Playlist Production pronti a salire sul palco e una programmazione speciale sviluppata per bambini e famiglie.
Per vedere tutte le partenze attualmente aperte in vendita su Carnival Venezia, clicca qui . Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera su Carnival, chiama il numero 1-800-CARNIVAL, visita http://www.carnival.com o contatta il tuo consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.
Carnevale Venezia
Ormai è tutta di loro proprietà.

 
No che MSC nel 2025 andrà a Port Canaveral è certo, sono usciti già diversi articoli in merito, l'arrivo di World America consentirà di fare una certa turnazione.
 
Quindi un ripiego su Port Canaveral per scarso successo si New York?
Mia opinione ovviamente, bisogna vedere che nave riposizioneranno su New York!
Comunque, mettendomi nei panni degli americani, li capisco effettivamente: volessi l'Italian Style vado su Meraviglia.
Questa storiella del ''Carnival Fun Italian Style'' non è riuscito a coprire la verità ossia che si tratta di navi riciclate prima da Costa Asia e poi da Costa Europa, per voler spendere il meno possibile per non dover fare cambi di fumaiolo ecc
 
Top