• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Carnival Venezia

Fede 93

Well-known member
Oggi, Carnival, ha ufficialmente aperto le vendite per le crociere da New York di Carnival Venezia.
I passeggeri che avevano prenotato su Carnival Magic, son stati trasferiti su Carnival Venezia


In allegato il nuovo piano nave di Carnival Venezia la quale, oltre ai locali tematici classici della compagnia, sarà dotata di 4 nuove vasche idromassagio, due a poppa del ponte 5 e altre due al ponte 15.


CARNIVAL VENEZIA APRE LE VENDITE PER CROCIERE TUTTO L'ANNO DA NEW YORK

Carnival Cruise Line offrirà un'ampia gamma di opzioni di crociera da New York a partire da giugno 2023

MIAMI, 14 novembre 2022 - Carnival Cruise Line ha aperto oggi le prenotazioni per la stagione inaugurale della sua nuova nave, Carnival Venezia™, che inizierà a navigare tutto l'anno da New York a partire dal 15 giugno 2023 e presenterà il "Carnival Fun Italian Style". Per vedere le partenze ora in vendita, visitate il sito Carnival.com.
La nave offrirà agli ospiti un'ampia gamma di opzioni di navigazione, con 10 diverse durate di crociera e 22 itinerari unici con visite a 25 porti in 14 Paesi.
"La nostra stagione estiva a New York è stata estremamente popolare, quindi aumentare la nostra offerta con una nave più grande e più recente che naviga tutto l'anno offre l'opportunità a un maggior numero di ospiti nell'area dei tre stati e oltre di godere della comodità di navigare direttamente da Manhattan", ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. "Carnival Venezia offrirà agli ospiti il nostro caratteristico divertimento, unito alla tematizzazione italiana, verso splendide destinazioni dalle Bahamas e dai Caraibi alle Bermuda e al Canada".
Dopo la crociera transatlantica Carnival Journeys di 15 giorni da Barcellona, in partenza il 29 maggio 2023, Carnival Venezia effettuerà una serie di crociere dal Manhattan Cruise Terminal di New York e per l'estate alternerà crociere di quattro, cinque, sei e otto giorni verso i Caraibi, le Bermuda e i porti del Canada e del New England, tra cui Halifax e Saint John.
A partire dal 29 settembre 2023, la nave alternerà crociere da otto a 12 giorni verso i Caraibi orientali, i Caraibi meridionali e le Bahamas, visitando destinazioni popolari come St. Thomas, San Juan e Aruba, oltre a quattro destinazioni private di Carnival: Half Moon Cay, Princess Cays, Amber Cove e Grand Turk. Inoltre, le crociere di nove giorni di Carnival Venezia avranno come porto di scalo Miami.
Tra la vasta gamma di itinerari tra cui scegliere:
Crociera di nove giorni a Miami e alle Bahamas (14.10.2023) - Miami, Nassau, Half Moon Cay e Freeport, Bahamas
Crociera di 10 giorni nei Caraibi orientali (1/3/2024) - Princess Cays, Bahamas; Grand Turk, Turks & Caicos; Amber Cove, Repubblica Dominicana e San Juan, Porto Rico
Viaggio di Carnevale nei Caraibi meridionali di 12 giorni (2/11/2024) - Antigua, Dominica, Grenada, St. Lucia e St. Maarten
Viaggio di 15 giorni nei Caraibi (29/9/2023) - Grand Turk, Aruba, Curacao, Barbados, Santa Lucia, St. Maarten e St.

Costruita nel 2019 e sottoposta a miglioramenti prima di entrare in servizio, Carnival Venezia ospiterà molte delle attività ed esperienze che gli ospiti apprezzano a bordo delle altre navi Carnival, tra cui Carnival Waterworks, Piano Bar 88, Fahrenheit 555 Steakhouse, Bonsai Sushi, Seafood Shack, Cloud 9 Salon & Spa e il Serenity Adult-Only Retreat.
Nel 2024, Carnival Cruise Line darà il benvenuto a una seconda nave "Carnival Fun Italian Style", quando Carnival Firenze™ si unirà alla flotta, con partenze tutto l'anno da Long Beach, California.
Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera con Carnival, chiamare il numero 1-800-CARNIVAL, visitare il sito http://www.carnival.com, oppure contattare il proprio consulente di viaggio o il sito di viaggi online preferito.
 

Allegati

In un altro articolo dedicato, si parla di "sovraccapacità" di posti in Costa, per cui si è deciso di spostare le tre navi nella Casa Madre.
Ma questa sovraccapacità da cosa deriva? Da una riduzione di viaggiatori che non scelgono più Costa? O che altro? Io sinceramente non riesco vedere altre spiegazioni.

 
In un altro articolo dedicato, si parla di "sovraccapacità" di posti in Costa, per cui si è deciso di spostare le tre navi nella Casa Madre.
Ma questa sovraccapacità da cosa deriva? Da una riduzione di viaggiatori che non scelgono più Costa? O che altro? Io sinceramente non riesco vedere altre spiegazioni.

Sovracapacità 🤣🤣🤣🤣
 
Ultima modifica:
Top