• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Carta club MSC: come usarla ?

el tapa

Member
Scusate la domanda banale,ma avendo avuto solo quest'anno la carta club non so come usarla ;
ovvero devo mostrarla al momento dell'imbarco o solo quando faccio gli acquisti ?
E poi c'e' scritto che c'e' un coctail di benvenuto per i tesserati. . .come si fa a partecipare ?
Grazie.

Re: Carta club come usarla

Re: Carta club come usarla

el tapa ha detto:
Scusate la domanda banale,ma avendo avuto solo quest'anno la carta club non so come usarla ;
ovvero devo mostrarla al momento dell'imbarco o solo quando faccio gli acquisti ?
E poi c'e' scritto che c'e' un coctail di benvenuto per i tesserati. . .come si fa a partecipare ?
Grazie.

Non devi pensarci fanno tutto loro.

Quando ti imbarchi troverai nella cabina una tessera che riportera anche il tuo grado acquisito (se vai sul sito Costa vedi le differenze dei tre gradi), questa tessera la userai normalmente per acquisti o come chiave di cabina. Quando fai acquisti di qualunque tipo usando quella tessera poi verra' applicato in automatico lo sconto.
Il tuo cabinista ti fara' trovare il cabina i vari privilegi in modo casuale (cesto frutta, coccole della buona notte, ecc.)
Per il coctail troverai sul programma del giorno tutto, e se non ricordo male insieme c'era proprio un invito con orario e giorno.

Vai tranquillo loro sanno tutto di te :D :D :D

Re: Carta club MSC: come usarla ?

si parte dal 5% di sconto per le prossime crociere. ma per ottenere gli sconti a bordo sia sulle escursioni che nei negozi bisogna mostrare la carta.

Io malgrado l'abbia chiesta diverse volte e sia socio, non l'ho mai avuta...mah.....vuol dire che opterò per un'altra compagnia.. :)

lorenzo ha detto:
Io malgrado l'abbia chiesta diverse volte e sia socio, non l'ho mai avuta...mah.....vuol dire che opterò per un'altra compagnia.. :)
Hai provato iscrivendoti al sito MSC Club (anche se spesso è off line)? Io ho fatto l'iscrizione al sito e dopo circa 2 settimane mi è arrivata la tessera a casa.
Avevo pure detto nell'apposito spazio del questionario di fine crociera, che ero interessato a diventare socio, ma non era successo nulla. La crociera l'ho fatta in maggio, ho avuto la tessera in ottobre dopo che ho fatto l'iscrizione on-line.

lorenzo ha detto:
Vorrà dire che a me hanno spedito la tua: anche se non avevo fatto nessuna crociera con Msc, mi è arrivata a casa la carta, e quando sono salita a bordo di Musica a gennaio per la prima volta, mi hanno pure invitato al cocktail dei repeaters, al quale sono andata (quando mi hanno chiesto quante crociere avevo fatto, ho detto 2, omettendo che erano entrambe con Costa :oops: ). Un paio di mesi fa mi hanno pure mandato la tessera "silver" tramite corriere, con la deliziosa spillina.

stefaniapaz ha detto:
lorenzo ha detto:
Vorrà dire che a me hanno spedito la tua: anche se non avevo fatto nessuna crociera con Msc, mi è arrivata a casa la carta, e quando sono salita a bordo di Musica a gennaio per la prima volta, mi hanno pure invitato al cocktail dei repeaters, al quale sono andata (quando mi hanno chiesto quante crociere avevo fatto, ho detto 2, omettendo che erano entrambe con Costa :oops: ). Un paio di mesi fa mi hanno pure mandato la tessera "silver" tramite corriere, con la deliziosa spillina.

Come hai fatto ad avere la carta?? :shock:
Ti sei iscritta sul sito o cosa? .... se non eri loro cliente, dovevano pur aver avuto il tuo indirizzo, no???

Priscy ha detto:
Come hai fatto ad avere la carta?? :shock:
Ti sei iscritta sul sito o cosa? .... se non eri loro cliente, dovevano pur aver avuto il tuo indirizzo, no???
Si, mi ero iscritta prevedento di fare una crociera con loro. Mi hanno attribuito un numero e 20 punti subito. Ed io (scema) non ho portato il numero quando sono andata a prenotare, così non ho usufruito dello sconto. Dopo la crociera di gennaio sono passata al livello silver, mi hanno mandato la spilla e la tessera, poi si vede che hanno fatto i conti e mi hanno retrocesso alla classic con soli 7 punti. Ho mandato un fax chiedendo almeno di riavere quelli della crociera di gennaio (11 punti), ed infatti dopo un giorno ero ritornata a 18 punti (11 della crociera e 7 per l'iscrizione on line). Il mi' marito dice:"si vede che non fai un ....tutto il giorno...." e forse ha ragione.

stefaniapaz ha detto:
Si, mi ero iscritta prevedento di fare una crociera con loro. Mi hanno attribuito un numero e 20 punti subito. Ed io (scema) non ho portato il numero quando sono andata a prenotare, così non ho usufruito dello sconto. Dopo la crociera di gennaio sono passata al livello silver, mi hanno mandato la spilla e la tessera, poi si vede che hanno fatto i conti e mi hanno retrocesso alla classic con soli 7 punti. Ho mandato un fax chiedendo almeno di riavere quelli della crociera di gennaio (11 punti), ed infatti dopo un giorno ero ritornata a 18 punti (11 della crociera e 7 per l'iscrizione on line). Il mi' marito dice:"si vede che non fai un ....tutto il giorno...." e forse ha ragione.

Diabolica!!!
almeno la spilla te l'hanno lasciata? :lol:
chissà se ti avrebbero applicato il 5% di sconto se ti fossi ricordata la tessera alla prenotazione....
Ciao :D

Priscy ha detto:
Diabolica!!!
almeno la spilla te l'hanno lasciata? :lol:
chissà se ti avrebbero applicato il 5% di sconto se ti fossi ricordata la tessera alla prenotazione....
Ciao :D
Si, con la spilla ci gioca ancora mia figlia. Nel frattempo ho prenotato una crociera per giugno dove mi hanno applicato l'8% di sconto visto che ancora non si erano accorti dell'errore. Poi ti dirò quando vado a pagare il saldo se nel frattempo hanno rivisto il prezzo, portando lo sconto al 5%....