Salve a tutti! A luglio ho fatto la mia prima Crociera, in particolare con costa diadema. A parte alcuni aspetti che a mio avviso andrebbero rivisti e migliorati (quali una maggiore informazione e spiegazioni dettagliate ai crocieristi novelli , la frenesia della Crociera in sé ,l'obbligo mance nascosta sotto il nome di "quote di servizio" e il personale al 90% non italiano) , nel complesso mi é piaciuta. C'è però un aspetto, che per quanto possa apparire di poca importanza, per me non lo é: LE CARTOLINE!!!!! Dopo aver chiesto informazioni circa dove poterle spedire sulla nave, mi é stato detto di lasciarle al ponte 3, all'ufficio informazioni/reception e ci avrebbero pensato loro....sono circa 15 giorni da quando le ho lasciate a loro e non sono ancora arrivate! Cerco informazioni su internet e leggo che ad alcuni sono arrivate dopo 2 mesi e ad altri addirittura non sono mai arrivate!
Trovo questo un comportamento poco corretto! Bastava che mi dicessero che loro non si occupano della spedizione cartoline e le avrei imbucate io da un luogo di sbarco a mio piacimento...a quest'ora erano già arrivate!!!!!!
Non so se sia successo anche ad altri e se qualcuno ha avuto esperienze simili mi piacerebbe sapere com'è andata a finire.
Grazie.
Trovo questo un comportamento poco corretto! Bastava che mi dicessero che loro non si occupano della spedizione cartoline e le avrei imbucate io da un luogo di sbarco a mio piacimento...a quest'ora erano già arrivate!!!!!!
Non so se sia successo anche ad altri e se qualcuno ha avuto esperienze simili mi piacerebbe sapere com'è andata a finire.
Grazie.