• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

cassaforte+phon+frigobar

chiccachri

New member
-in cabina posso fidarmi a lasciare valori in cassaforte?ti danno una chiave?
-il phon del bagno è un normale phon che si trova in tutti gli alberghi quindi= ci mette 3 anni ad asciugare i capelli?oppure è un phon superspeciale'??? :lol: :lol:
-ho letto sul sito della costa che in ogni cabina c'è un frigobar...posso metterci dentro qualche bottiglia d'acqua,vero?perchè tempo fa mi sembrava di aver letto qualcosa a riguardo e si parlava anche di supplementi ma non so se ricordo bene!
e poi...posso lasciarci delle medicine dentro vero?

grazie...per ora ho finito di bombardarvi di domande!! :lol:
lunedì parto e quindi ci sarà la tregua! :o

Re: cassaforte+phon+frigobar

chiccachri ha detto:
-il phon del bagno è un normale phon che si trova in tutti gli alberghi quindi= ci mette 3 anni ad asciugare i capelli?oppure è un phon superspeciale'??? :lol: :lol:
-ho letto sul sito della costa che in ogni cabina c'è un frigobar...posso metterci dentro qualche bottiglia d'acqua,vero?perchè tempo fa mi sembrava di aver letto qualcosa a riguardo e si parlava anche di supplementi ma non so se ricordo bene!

Allora... :lol: una domanda per volta :lol:
1) il phon non è in bagno ma nel casetto davanti alla specchiera.... per me è ottimo visto che ho i capelli 1 cm lunghi hihihihihi......mia moglie ha capelli lunghi e non si è mai lamentata :wink:
2) la cassaforte ha come chiave la carta costa oppure puoi far leggere il codice della tua carta di credito personale..... sinceramente non mi è mai sparito un centesimo :wink:
3) il frigo bar l ho sempre usato mettendoci quello che mi pareva e non ho mai pagato nessun supplemento .... la sera prima dello sbarco provvederà il cabinista a lasciarti fuori tutte le tue cose e chiuderlo a chiave :wink:

PSYCO ha detto:
chiccachri ha detto:

Allora... :lol: una domanda per volta :lol:
1) il phon non è in bagno ma nel casetto davanti alla specchiera.... per me è ottimo visto che ho i capelli 1 cm lunghi hihihihihi......mia moglie ha capelli lunghi e non si è mai lamentata :wink:
2) la cassaforte ha come chiave la carta costa oppure puoi far leggere il codice della tua carta di credito personale..... sinceramente non mi è mai sparito un centesimo :wink:
3) il frigo bar l ho sempre usato mettendoci quello che mi pareva e non ho mai pagato nessun supplemento .... la sera prima dello sbarco provvederà il cabinista a lasciarti fuori tutte le tue cose e chiuderlo a chiave :wink:

ok grazie grazie mille!!!!!!!! :D

chiccachri ha detto:
La cassaforte ha chiusura elettronica con tessera a banda magnetica (carta costa o qualsiasi altra tessera a banda magnetica in tuo possesso tipo bancomat, carte telefonica, carta di credito, badge segnapresenze, etc.).
Nessun problema a lasciare valori lì e per la verità neppure in giro in cabina. Stai certa che non sparisce nulla.
chiccachri ha detto:
una via di mezzo mezzo fra il classico phon di albergo ed uno normale. Certo per voi donne non è mai sufficiente. Monica si porta sempre dietro il suo phon che assomiglia molto ad un disintegratore multiplo [smilie=killer_06[1].gif] . Aspetto che prima o poi le facciano aprire la valigia in aeroporto per verificare tale arma :lol: :lol: :lol:
chiccachri ha detto:
puoi fare ciò che vuoi ma scordati di lasciarci dentro bottiglie di acqua di formato superiore a 0,5 lt.. Il frigobar è piccolino. E comunque bene per le medicine ma non mi sembra il caso di sovraccaricarlo.

anche io ho usato la cassafortina (piccina) che da quest'anno funzionava con la carta Costa.
Non c'è alcun pericolo anche perchè in genere dei cabinisti ci si può fidare ma comunque funzionava con la carta e quindi non c'erano pericoli. (lasciavamo in giro per la cabina fotocamera e videocamera tranquillamente, insomma ci siam sempre fidati.

Il frigobar come diceva il mitico generaluzzo è piccino.

Il phon non credo ti potrebbe accontentare.

Tutti questi consigli ovviamente valgono SOLO per le nuove navi, per le vecchie cambia qualcosa.