• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Silversea 2009/2010

lingoss

Active member
Mi è arrivato oggi il catalogo Silversea. Condivido con voi qualche pagina!
Silver4.jpg

Silver.jpg

SilverSea1.jpg

silversea2.jpg

SilverSea.jpg

silver2.jpg

Silver3.jpg

Magari un bel regalo per i 40 anni! :wink: :mrgreen: :wink:

Re: Catalogo Silversea 2009/2010

Vado sul sito Silversea e me lo faccio spedire a casa. Oggi mi è arrivato quello della Star Clipper...merita anche quello! :D

NicolaFank ha detto:
Vado sul sito Silversea e me lo faccio spedire a casa. Oggi mi è arrivato quello della Star Clipper...merita anche quello! :D

Io faro' la stessa cosa con Star Clipper :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hai chiesto anche il DVD di Star Clipper?

lingoss ha detto:
NicolaFank ha detto:

Io faro' la stessa cosa con Star Clipper :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hai chiesto anche il DVD di Star Clipper?
I DVD ordinati non mi sono mai arrivati a casa..quindi non li ordino più praticamente!

Questo si che è un bel catalogo :roll: :roll: :roll:
La mia genzia mi ha sempre parlato di questa compagnia che, però, per me ha un grande difetto: il prezzo :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo so che è "tutto compreso", ma per me è assolutamente fuori portata.
E poi ritengo che per fare una crociera del genere si debba avere anche un guardaroba "adeguato".
Però mi piacerebbe proprio tantissimo fare una crociera su queste navi :roll: :roll: :roll: : sapete, per caso, se fanno offerte "accessibili"? :D :D

marilù ha detto:
La mia genzia mi ha sempre parlato di questa compagnia che, però, per me ha un grande difetto: il prezzo :lol: :lol: :lol: :lol:
E poi ritengo che per fare una crociera del genere si debba avere anche un guardaroba "adeguato".
Però mi piacerebbe proprio tantissimo fare una crociera su queste navi :roll: :roll: :roll: : sapete, per caso, se fanno offerte "accessibili"? :D :D

Ogni tanto mi arrivano le offerte per email. Si va dai 1800/1900 euro per un classico giro di 7 gg e 2000/2400 euro da 14 gg.

Il catalogo relativo alla nuova bellissima ammiraglia mi è arrivato solo in lingua inglese!

Grazie lingoss, appena avrò un pò di tempo, mi iscriverò senz'altro: non si sa mai :roll: :roll: :roll:

Ieri mi è arrivato il catalogo in Italiano del 2010. Sprizza lusso dalla copertina!

Fra le novità il maggiordomo in tutte le cabine (suite).

Pinuzza è riescita a trovarlo in Agv,veramente molto bello,anche se ancora devo spulciarlo per bene!!

marilù ha detto:

ho viaggiato con silver wind e silver cloud
effettivamente l'abbigliamento in modo particolare quello "serale"
era un problemino.....!!
sembrava di essere alle sfilate di moda
ma io con i miei semplici completini neri non mi sono mai scoraggiata

queste crociere sono abbastanza salate
ma provare una nave di queste e' un gran bell'andare :wink:
rudder

spero un giorno di poter riuscire a fare una crociera con questa compagnia.
per l'abbigliamento io non mi scoraggio: riesco sempre a "combinare" con i vestiti che ho qualcosa di "gradevole".
Comunque grazie per il consiglio :D

lingoss ha detto:
marilù ha detto:
Davvero? E come si fa per ricevere queste offerte?

Semplicemente andando sul sito di Serversea e iscrivendosi alla newsletter
http://www.silversea.com/

E' appena giunta una riguardante offerte per le crociere ai Caraibi. Interessantissime rispetto ai prezzi di catalogo, ma sempre di budget elevato.

Anche io ho avuto difficoltà a ricevere i dvd ordinati a Silversea e Star Clippers. Gli unici che arrivano con regolarità sono quelli della Holland.