• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

CDC allenta protocolli anti covid

Rodolfo

Super Moderatore
La decisione di intervenire sulla durata delle quarantene si rifletterà anche sui protocolli sIcurezza applicati alle navi da crociera.
Porterà miglioramenti nella vita di bordo in caso di accertati casi di contagio? Probabilmente sì alla luce delle nuove disposizioni che prevedono le seguenti linee guida:
CDC ora raccomanda alle persone che risultano positive al test per COVID-19 ma rimangono asintomatiche - non mostrando sintomi della malattia - di dover autoisolarsi solo per 5 giorni invece di 10 dopo aver ricevuto il risultato del test. Se dopo 5 giorni di isolamento la persona rimane asintomatica, dovrebbe continuare a indossare una maschera intorno agli altri per altri 5 giorni come ulteriore precauzione.
In sintesi i passeggeri che sono completamente vaccinati e hanno ricevuto un richiamo, potrebbero essere in grado di continuare a godersi le attività delle navi da crociera indossando una maschera adatta, piuttosto che andare in isolamento nelle loro cabine.
Inoltre, le persone asintomatiche che sono risultate positive al test dovranno rimanere in quarantena solo per 5 giorni anziché 10, il che significa che potrebbero essere in grado di tornare alle attività a bordo su crociere più lunghe piuttosto che rimanere in isolamento per il resto della crociera.

 

Dani97

Well-known member
Da una parte il CDC allenta i protocolli, ma dall'altra, oggi ha emesso un avviso con cui dice agli americani di evitare i viaggi in crociera, indipendentemente dallo stato vaccinale!
 
Top