• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrity Beyond, anteprima.

capricorno

Super Moderatore

Anteprima della nuova nave: Celebrity Beyond​

Celebrità oltre

Celebrity Cruises stava originariamente costruendo la sua terza nave di classe Edge, Beyond, come nave gemella identica ai compagni di classe Edge e Apex. Ma nell'aprile 2021 la compagnia di crociere ha annunciato che il Beyond sarebbe stato più lungo e più alto quando debutterà questa primavera.
Ci sono 179 cabine aggiuntive sulla nave, che le danno una doppia occupazione di 3.258 ospiti e la rendono il 12% più grande delle due precedenti navi di classe Edge. La nave sarà anche 20 metri più lunga delle sue sorelle.
Il capitano Kate McCue, la prima donna americana capitano di una nave da crociera, prenderà il timone della Beyond.
Nave: Celebrity Beyond
Compagnia di crociere: Celebrity Cruises
Capacità: 3.258 passeggeri
Cantiere: Chantiers de l'Atlantique
Data di consegna prevista: primavera 2022
Caratteristiche e design:
Il Celebrity Beyond vanterà numerose nuove sedi, spazi e significativi aggiornamenti di design.
La Grand Plaza, progettata da Jouin Manku, sarà situata al centro della nave. Lo spazio è stato ispirato dalle piazze d'Italia. Si estende su tre ponti ed è più grande delle Grand Plazas sulle navi gemelle di Beyond, con i designer che spostano il Martini Bar al centro della sede come un bar circolare con un iconico lampadario a LED sospeso sopra.
Un'altra novità del Beyond è Le Voyage, un intimo ristorante da 50 posti ispirato ai viaggi dello chef Michelin Daniel Boulud. Anche il suo design è un'opera di Manku.
Il ristorante privato per gli ospiti delle suite, Luminae at The Retreat, presenta un nuovo design di Kelly Hoppen. La sede è stata anche riposizionata nella parte anteriore della nave con vista panoramica dal pavimento al soffitto.
Il Resort Deck ha visto un grande aggiornamento su Edge e Apex, con una piscina olimpionica di 25 yard completa di lettini in piscina e circondata da una terrazza con piscina per gli ospiti. Il ponte presenta anche nuove aree salotto incassate e vasche idromassaggio a forma di vetro martini a due piani.
Il Rooftop Garden ampliato è aperto giorno e notte e offre aree salotto ombreggiate per il relax degli ospiti.
Il Sunset Bar progettato da Nate Berkus è grande quasi il doppio del Sunset Bar on the Edge, secondo Celebrity. Il locale di ispirazione marocchina ha nicchie di conversazione ed enclavi coperte e si dice che ricordi una Casablanca dei giorni nostri.
The Retreat è uno spazio esclusivo per gli ospiti delle suite che è stato anche ampliato nell'oltre. Il nuovo Retreat Sundeck a due livelli offre cabine, posti a sedere chic, giochi d'acqua, il Retreat Bar e altro ancora.
Celebrity presenta anche Aqua Class SkySuites ai suoi ospiti Beyond con un programma olistico e lussuoso "Women in Wellness". Progettate da Kelly Hoppen CBE, le suite offrono un'esperienza di vita coinvolgente con vista sull'oceano dal pavimento al soffitto, verande private, biancheria da letto di lusso e altri servizi per il benessere. Alcuni servizi includono l'accesso al Blu, un ristorante con cucina pulita e opzioni a base vegetale, la nuova SEA Thermal Suite, un concierge spa e biancheria da letto di lusso.
Stagione di debutto: il viaggio inaugurale salperà il 27 aprile 2022 da Southampton, in Inghilterra. Sarà una crociera di 10 notti in Europa occidentale. The Beyond offrirà quindi una varietà di viaggi nel Mediterraneo, inclusi itinerari di nove notti in Riviera italiana e Francia e itinerari di 10 notti nelle isole greche fino all'inizio di ottobre.
I seguenti itinerari: nell'ottobre 2022, il Beyond si dirige verso i Caraibi a Port Everglades per la stagione delle crociere 2022-2023.






https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26885-new-ship-preview-celebrity-beyond.html
 

capricorno

Super Moderatore

Celebrity Beyond: le 5 migliori caratteristiche​

Celebrità oltre

Il nuovo Celebrity Beyond arriverà presto sul mercato nordamericano e ha debuttato con nuove funzionalità come il ristorante Le Voyage ispirato ai viaggi e il ridisegnato Sunset Bar.
Come terza nave della serie di classe Edge di Celebrity Cruises, la nave riporta anche la maggior parte dei fantastici e esclusivi comfort delle sue navi gemelle, la Celebrity Edge e la Celebrity Apex
Cruise Industry News ha selezionato cinque delle caratteristiche più interessanti della nave.
Tappeto magico

Tappeto magico
Il clou della visione rivolta verso l'esterno della nave, il Magic Carpet è una chiave a bordo del Celebrity Beyond. La piattaforma galleggiante a sbalzo raggiunge un'altezza di 13 piani sul livello del mare e assume funzioni diverse a seconda del ponte in cui si trova.
Sul Deck 2, ad esempio, diventa un'estensione del Destination Gateway, una nuova area descritta da Celebrity come una stazione di imbarco di lusso per i tender. Su diversi ponti, la piattaforma funge anche da lounge, ristorante e estensione dell'area piscina della nave.
Il Viaggio

Il Viaggio
Le Voyage è il nuovo ristorante di specialità di Celebrity.
Un locale da 50 posti, il ristorante è stato creato in collaborazione con lo chef francese Daniel Boulud e si ispira ai viaggi per creare sapori globali. Secondo Celebrity, i piatti serviti qui sono progettati per "trasportare gli ospiti nei luoghi stessi che ispirano lo chef Michelin".
Eden

Eden
Una delle caratteristiche più uniche di Edge-Class, l'Eden è un'area pubblica a uso misto a tre livelli situata a poppa del Celebrity Beyond.
Secondo Celebrity Cruises, con il proprio ristorante di specialità, bar e spazio per eventi, l'area è stata progettata per promuovere "esperienze sensoriali completamente avvolte in oltre 7.000 piedi quadrati di vetro".
Oltre a tre piani di finestre che si affacciano sull'oceano, Eden dispone anche di due aree con posti a sedere all'aperto su entrambi i lati della nave.
Il ritiro

Il ritiro
Basandosi sul concetto di nave nella nave, The Retreat offre un enorme spazio privato per gli ospiti delle suite con ristorante esclusivo, lounge e solarium.
Sul Beyond, l'area ha ottenuto un nuovo Retreat Sundeck a due livelli che offre cabine appartate, posti a sedere chic, giochi d'acqua e altro ancora.
Luminae al The Retreat, anche il ristorante privato è stato ridisegnato con nuove finestre panoramiche dal pavimento al soffitto che si affacciano sulla parte anteriore della nave.
Bar al tramonto

Bar al tramonto
Uno dei locali più famosi a bordo della flotta di Celebrity Cruises, il Sunset Bar ha fatto ritorno sul Celebrity Beyond.
Quasi il doppio delle dimensioni delle versioni precedenti, l'area ha ricevuto un design completamente nuovo che include un arredamento di ispirazione marocchina con nicchie di conversazione ed enclavi coperte.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28394-celebrity-beyond-top-5-cool-features.html
 
Top