• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Celebrity Galaxy- Caraibi del Sud- Natale 2008 !

• Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
I

Italian Cruiser

Guest
Ed ecco a voi la prima tranche delle foto della crociera di Natale sulla Celebrity Galaxy. :wink: :mrgreen: 8)

1GalaxyTortola.jpg

La Celebrity Galaxy a Roadtown (Tortola).

2GalaxyCuraao.jpg

La Celebrity Galaxy a Willemstad (Curaçao).

3GalaxyLido.jpg

Il Lido esterno della nave.

4GalaxyTalassoterapia.jpg

La piscina interna per talassoterapia... diversi getti di acqua di mare... relax e benessere assicurati. :wink:

7GalaxySavoyNightClub.jpg

Il Night Club Savoy.

10GalaxyMichaelsClub.jpg

Il Michael's Club.

11GalaxyRendezVous.jpg

Rendez Vous Square.

5GalaxyCasinFortunes.jpg

Casinò Fortunes.

12GalaxyBiblioteca.jpg

La Biblioteca.

6GalaxyGalleriadArte.jpg

La Galleria d'Arte.

8GalaxyShoppingCenter.jpg

Lo Shopping Center.

9GalaxyInternetCaf.jpg

L'Internet Café.

E passiamo adesso ai commenti. Come vi ho già anticipato ritengo che gli interni della Galaxy siano eleganti... ma che nel complesso la nave manchi di personalità. Per me le navi Royal Caribbean hanno molto più carattere... su Celebrity invece quasi niente colpisce particolarmente. :wink:

Nota... ancora per questa volta ho preferito usare photobucket... mi veniva più pratico... comunque sul sito pubblicherò quanto prima delle mie foto. :wink:

Re: Celebrity Galaxy- Caraibi del Sud- Natale 2008 !

Grazie Italian delle foto.
Per quello che ho visto sembra una nave elegante anni principi ´70.
Ma, la Galaxy non era la nave in cui Leo aveva messo delle foto in una sua visita a Civitavecchia ?
Mi aveva piú impressionato.

Un saluto.

Diversi saloni danno in effetti l'idea di trovarsi a bordo di una nave degli anni '70... se non '60. Rendez Vous Square ad esempio mi ricorda molto certi saloni dell'Eugenio Costa... ma ripeto il concetto per me la Galaxy manca di personalità e di originalità. A bordo è presente un numero notevole di opere d'arte contemporanea, frutto della passione di Christina Chandris. Ma nel complesso continuo a preferire la Celebrity Century.

Si... se non ricordo male Leo dovrebbe aver postato una galleria fotografica della Galaxy durante un sopralluogo a Civitavecchia... purtroppo non mi è stato possibile documentare nelle mie foto il teatro... dove il beige è il colore predominante... o il ristorante principale... che ha diverse colonne bianche lisce di sostegno che rendono l'ambiente alquanto anonimo.

Ed iniziamo oggi con le prime foto degli scali della crociera. :wink:

1GalaxyRoyalPrincess.jpg

La Royal Princess a Virgin Gorda.

2GalaxyTheBaths.jpg

3GalaxyTheBaths.jpg

L'incredibile spiaggia di The Baths.

4GalaxyStMaarten.jpg

Philipsburg addobbata per le Festività Natalizie... per me questo scorcio è un classico... mi trovo a fotografarlo nel periodo delle Feste dal 2006. :wink: :mrgreen:

5GalaxyStMartin.jpg

Dall'Olanda alla Francia... ecco a voi St. Martin vista dall'alto.

6GalaxyPitons.jpg

St. Lucia, I Pitons.

7GalaxyStLucia.jpg

St. Lucia, la meravigliosa baia di un resort.

8GalaxyCaribbeanPrincess.jpg

La Caribbean Princess a Bridgetown (Barbados).

9GalaxyQueenVictoria.jpg

La Queen Victoria a Bridgetown.

10GalaxyOceanVillage.jpg

L'Ocean Village a Bridgetown. Fortuna che nel 2010 questa nave tornerà ad avere una livrea decente. :mrgreen:

A domani con la seconda (ed ultima parte) delle foto di questa crociera. :wink:

Un grazie particolare Italian, sempre stupendo il tuo lavoro.

Un saluto.

Bellissime foto come sempre Paolo!
Però devo ammettere che la Galaxy mi ha deluso molto negli interni. :roll:
Spero proprio che durante la conversione per la Tui la rinnovino un bel pò.

Ed ecco l'ultimo set fotografico di questa crociera.

1GalaxyGrenada.jpg

St. George's (Grenada).

2GalaxyGrenada.jpg

Celebrity Galaxy ed Ocean Village a Grenada.

3GalaxyCuraao.jpg

4GalaxyCuraao.jpg

La coloratissima Willemstad (Curaçao).

5GalaxyAruba.jpg

6GalaxyAruba.jpg

L'altrettanto colorata... ma leggermente più hollywoodiana... Oranjestad (Aruba).

7GalaxySanJuan.jpg

San Juan (Porto Rico), il Forte del Morro.

8GalaxySanJuan.jpg

San Juan, il Campidoglio.

Vi chiederete se a San Juan pioveva... diciamo che in una mattinata si sono presentate tutte e 4 le stagioni. :wink:

Che bei colori e che bei posti!Grazie per condividere queste foto sul forum e farci sognare un po'!