I
Italian Cruiser
Guest
Ed ecco a voi la prima tranche delle foto della crociera di Natale sulla Celebrity Galaxy. :wink: :mrgreen: 8)
La Celebrity Galaxy a Roadtown (Tortola).
La Celebrity Galaxy a Willemstad (Curaçao).
Il Lido esterno della nave.
La piscina interna per talassoterapia... diversi getti di acqua di mare... relax e benessere assicurati. :wink:
Il Night Club Savoy.
Il Michael's Club.
Rendez Vous Square.
Casinò Fortunes.
La Biblioteca.
La Galleria d'Arte.
Lo Shopping Center.
L'Internet Café.
E passiamo adesso ai commenti. Come vi ho già anticipato ritengo che gli interni della Galaxy siano eleganti... ma che nel complesso la nave manchi di personalità. Per me le navi Royal Caribbean hanno molto più carattere... su Celebrity invece quasi niente colpisce particolarmente. :wink:
Nota... ancora per questa volta ho preferito usare photobucket... mi veniva più pratico... comunque sul sito pubblicherò quanto prima delle mie foto. :wink:
La Celebrity Galaxy a Roadtown (Tortola).
La Celebrity Galaxy a Willemstad (Curaçao).
Il Lido esterno della nave.
La piscina interna per talassoterapia... diversi getti di acqua di mare... relax e benessere assicurati. :wink:
Il Night Club Savoy.
Il Michael's Club.
Rendez Vous Square.
Casinò Fortunes.
La Biblioteca.
La Galleria d'Arte.
Lo Shopping Center.
L'Internet Café.
E passiamo adesso ai commenti. Come vi ho già anticipato ritengo che gli interni della Galaxy siano eleganti... ma che nel complesso la nave manchi di personalità. Per me le navi Royal Caribbean hanno molto più carattere... su Celebrity invece quasi niente colpisce particolarmente. :wink:
Nota... ancora per questa volta ho preferito usare photobucket... mi veniva più pratico... comunque sul sito pubblicherò quanto prima delle mie foto. :wink: