MattiaV
Member



Buon Anno! Appena festeggiato l'arrivo del 2016, si parte per Milano. Il volo per Düsseldorf è alle 6:30, da lì Miami ci aspetta 11 ore dopo. Passati i veloci controlli abbiamo il transfer per il Royal Hotel South Beach che ci ospiterà per una notte prima dell'imbarco previsto alle 13:00 del 2 Gennaio.
L'hotel per una notte e' ok, nonostante i lavori in corso, il bagno vecchio e la colazione povera... Ma poco importa tra poche ore la Celebrity Reflection ci aspetta.
L'itinerario è
Miami partenza ore 16:00
Navigazione
Cozumel - Messico
Georgetown - Gran Cayman
Ocho Rios - Giamaica
Navigazione
Cococay - Bahamas
Miami arrivo ore 7:00







Prima volta con Celebrity, bellissima nave, elegante, raffinata... Con noi in porto a Miami due Navi Carnival e l'enorme Norwegian Escape.
La prima sera spettacolo di un comico molto bravo e cena con l'opzione My Select Dining, possiamo mangiare all'orario che più ci fa comodo.
Il primo giorno di Navigazione è all'insegna del relax e della scoperta della nave. Alla sera Spettacolo "Central Stage" è serata Evening Chic (di gala) dove non è più obbligatorio l'abito formale.
Alle 7:00 del 4 Gennaio si arriva nell'isola di Cozumel in Messico dove il meteo non è dalla nostra parte e il mare non è dei migliori... Alghe, Onde e troppo vento... Il cielo rimarrà coperto fino alla partenza della Reflection.
Taxi per Paradise Beach (Spiaggia, Piscina, Bar e Ristorante) 15,00 $
Entrata a persona (con consumazione di 10,00 $ obbligatoria) 13,00 $
Taxi per tornate al Terminal 15,00 $
Stasera in Teatro c'è un cantante.
Arrivati alle Cayman, il mare non è dalla nostra parte... Peccato... Niente scalo...
Il giorno della Befana la Reflection arriva in Giamaica a Ocho Rios. Per questo scalo ci affidiamo alla Celebrity con un Escursione al Mystic Mountain e alle Cascate...
Terzo giorno di navigazione all'insegna del relax...
Wow le Bahamas!!! Tappa più belle e più apprezzata... L'isola della Royal Cococay è un paradiso... Sarei rimasto volentieri...
Prima del ritorno a casa, escursione a vedere gli alligatori a Miami...








Ultima modifica: