• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrtity Cruises, nuovi protocolli dal 5 settembre 2022

capricorno

Super Moderatore

Celebrity Cruises annuncia nuovi protocolli per la vela​

Celebrity Apex e Edge
Celebrity Cruises ha annunciato oggi nuovi protocolli per gli ospiti che salpano dai porti statunitensi ed europei eliminando i requisiti di vaccinazione e semplificando le linee guida sui test.
A partire dal 5 settembre 2022, tutti gli ospiti, indipendentemente dallo stato di vaccinazione, in partenza per la maggior parte delle crociere dagli Stati Uniti e dall'Europa possono ora navigare a condizione che soddisfino i requisiti di test locali per l'imbarco. Celebrity Cruises ora accetterà anche qualsiasi test disponibile in commercio, inclusi autotest senza supervisione, in molte destinazioni.
"Un nuovo mondo sta aspettando e sono entusiasta di allineare più da vicino le nostre operazioni con il resto del settore dei viaggi e aprire opportunità che tutti possono esplorare, ancora una volta", ha affermato Lisa Lutoff-Perlo, presidente e CEO di Celebrity Cruises . "I viaggi stanno facendo il loro grande ritorno e non vediamo l'ora che arrivi lo slancio continuo dei consumatori di tutto il mondo".
I nuovi requisiti per i test di pre-imbarco per gli Stati Uniti e l'Europa includono:
  • Gli ospiti completamente vaccinati non devono più sottoporsi al test per imbarcarsi su crociere dagli Stati Uniti di nove notti o meno (escluse le crociere che visitano il Canada e le Bermuda).
  • Un risultato negativo del test di un test semplice, non supervisionato e autosomministrato sarà accettato per tutte le crociere (escluse le crociere che visitano Australia, Bermuda, Canada, Grecia o Nuova Zelanda).
  • I bambini di età inferiore a 5 anni che navigano dagli Stati Uniti e gli ospiti di età inferiore a 12 anni che navigano dall'Europa non devono effettuare un test prima dell'imbarco.
Requisiti in altre regioni
Sebbene Celebrity Cruises abbia abolito i requisiti di vaccinazione, le crociere da e per i porti di Canada, Australia e Nuova Zelanda richiedono che tutti gli ospiti di età pari o superiore a 12 anni siano completamente vaccinati per navigare in conformità con i requisiti del paese. Le crociere alle Galapagos richiedono la vaccinazione degli ospiti di età pari o superiore a 3 anni.


https://www.cruiseindustrynews.com/...ises-announces-new-protocols-for-sailing.html
 
Top