capricorno
Super Moderatore
Celestyal Cruises ha annunciato l'arrivo della sua nuova nave, la Celestyal Journey, che debutterà nel settembre 2023 assumendo il ruolo di Celestyal Crystal.
“La nostra missione è sempre stata quella di rinnovare e ringiovanire la nostra flotta, e siamo entusiasti di vedere che questo si concretizzerà con l'arrivo del Celestyal Journey. Sta già subendo il suo vasto programma di ristrutturazione e sarà implementata nel giro di pochi mesi ", ha dichiarato il CEO di Celestyal Cruises, Chris Theophilides.
La nave è l'ex Ryndam di Holland America Line ed è stata acquisita da Seajets, che ha acquistato la nave da Carnival Corporation nel 2020.
“Il Celestyal Journey offrirà ai nostri ospiti più sistemazioni premium con balconi, una scelta più ampia di ristoranti e bar, aree pubbliche e ponti aperti che creano un maggiore senso di spazio. Allo stesso tempo, l'ultimo membro della famiglia Celestyal continua la nostra tradizione di gestire navi intime e di medie dimensioni, permettendoci di portare i nostri ospiti verso destinazioni che le navi più grandi non possono raggiungere, rafforzando la nostra profonda conoscenza delle destinazioni regionali e la genuina e calda ospitalità, entrambe costantemente riconosciute come seconde a nessuno”.
La nuova nave della compagnia di crociera può ospitare fino a 1.260 ospiti e offre 630 cabine, di cui 149 con balcone, di cui 120 Junior Suite e 28 Grand Suite. Il Celestyal Journey offrirà agli ospiti una varietà di luoghi come ristoranti di specialità ea tema con piatti mediterranei, europei e asiatici. Inoltre, la nave disporrà di un'area dimostrativa di cucina e di un esclusivo tavolo dello chef. Il Celestyal Journey includerà anche otto bar e lounge.
The Celestyal Journey salperà per un itinerario di sette notti "Idyllic Aegean" il 2 settembre 2023. A ottobre, la nave intraprenderà l'itinerario "Steps of Paul", seguito dalla crociera di sette notti "Three Continents" esplorando Grecia, Egitto, Israele, Cipro e Turchia.
Per le festività, la Celestyal Journey si imbarcherà in una speciale crociera festiva, la speciale crociera natalizia di 19 notti con scali a Salonicco, Volos, Rodi e Creta (Grecia), Izmir, Kusadasi, Antalya, Istanbul (Turchia), Limassol (Cipro), Alessandria (Egitto) e Haifa (Israele) dove gli ospiti possono trascorrere sia la vigilia di Natale che il giorno di Natale. Il viaggio può anche essere suddiviso in itinerari di otto o nove notti.
Cruise Industry news.com