• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Celestyal Experience in lay-up ad Eleusis

Dani97

Well-known member
Il 22 giugno, Celestyal Experience (ex Costa neoRomantica) si è trasferita dal Pireo alla baia di Eleusis, in Grecia.
Lì sono presenti tante navi in disarmo, sia mercantili che passeggeri tra cui: Horizon (ex Pullmantur), Marella Dream, Marella Celebration e la ex Majesty Of The Seas.

Celestyal Experience sembra così in "cold lay-up", se non in completo disarmo con dei guardiani.

E' un peccato sapere che una nave come questa, venga "parcheggiata" in questo modo. A maggior ragione se Celestyal ha deciso di far ripartire navi più anziane che sarebbero anche in vendita.
 
Grazie. Pensavo avessi trovato un articolo a riguardo. Ho cercato ma non ho trovato nulla.
Ero convinta però che avessero provveduto al logo appena fatte le modifiche di passaggio alla compagnia..
 
Ultima modifica:
Grazie. Pensavo avessi trovato un articolo a riguardo. Ho cercato ma non ho trovato nulla.
Ero convinta però che avessero provveduto al logo appena fatte le modifiche di passaggio alla compagnia..

Nemmeno io ho trovato qualcosa in proposito.
Sai Oriana, la cosa strana e' che la nave compare nella loro flotta, ma nessuna partenza e' prevista per il prossimo futuro.
La programmazione iniziale prevedeva la partenza il 6 Marzo 2021. Mah...
 
Infatti Basilio, l' ho notato anch'io.

Mi dispiacerebbe che venga presa una brutta decisione su questa unità con cui ho fatto una meravigliosa crociera alle Meteore , quando era in Costa. Al di là delle problematiche tecniche, in cui non mi addentro, è una nave meravigliosa sia per gli interni ben curati sia per il rapporto passeggeri equipaggio. Insomma...dopo la Vic, non vorrei perdere l'opportunità di salirci ancora...sigh...
 
Ultima modifica:
Anch'io ho avuto il piacere di una lunga crociera nell' ormai lontano 2013, e speravo di riincontrarla.
Poi in teoria dovrebbe arrivare sottocasa...
 
Ho una crociera prenotata per ottobre 2022 e doveva essere, al momento della prenotazione, con Celestyal Crystal; ora risulta con Celestyal Explorer ed è presente anche sul catalogo 2021-2022 dove è presentata come la loro ammiraglia.
Su Romantica, prima, e Neo Romantica, poi, ci sono già stata 4 volte e questa sarebbe la quinta. Avevo scelto di fare una crociera con Celestyal per provare una nuova compagnia e mi piaceva molto la la cabina che avevamo scelto e di cui avevo visto un filmato su Youtube ma non mi dispiace ritornare su Romantica, la nave che mi ha fatto innamorare delle crociere.
 
Top