capricorno
Super Moderatore
Explora Journeys, il nuovo marchio di crociere lifestyle di lusso del Gruppo MSC, ha lanciato il suo nuovo centro di consulenti di viaggio online per "consolidare ulteriormente i suoi legami con la comunità dei consulenti di viaggio".
"Il nostro nuovo Travel Advisor Center è un altro importante passo avanti nella nostra visione e scopo, basato sull'ampia ricerca che abbiamo completato per creare un'esperienza oceanica come nessun altro", ha affermato l'amministratore delegato della compagnia di crociera Michael Ungerer. "Abbiamo creato quello che credere è un'esperienza digitale senza soluzione di continuità e best-in-class per i consulenti di viaggio per sottolineare il nostro mantra di quanto sia facile fare affari con Explora Journeys. Data la nostra fede in questo marchio per creare una nuova categoria nel lusso, viaggi lifestyle, continueremo a investire nella sua espansione per creare quello che chiamiamo "Ocean State of Mind" per tutti i nostri ospiti".
Secondo un comunicato stampa, l'Explora Travel Advisor Center è progettato con un ampio contributo di consulenti di viaggio e include:
Il Travel Advisor Center segue il servizio su appuntamento di Explora Journeys lanciato a settembre che consente ai consulenti di viaggio di fissare un appuntamento con un Explora Journeys Ambassador per discutere ed effettuare una prenotazione su uno o più degli otto viaggi inaugurali durante il primo anno di Explora I, tra cui il viaggio inaugurale della nave nel maggio 2023.
https://www.cruiseindustrynews.com/...ys-launches-online-travel-advisor-center.html
"Il nostro nuovo Travel Advisor Center è un altro importante passo avanti nella nostra visione e scopo, basato sull'ampia ricerca che abbiamo completato per creare un'esperienza oceanica come nessun altro", ha affermato l'amministratore delegato della compagnia di crociera Michael Ungerer. "Abbiamo creato quello che credere è un'esperienza digitale senza soluzione di continuità e best-in-class per i consulenti di viaggio per sottolineare il nostro mantra di quanto sia facile fare affari con Explora Journeys. Data la nostra fede in questo marchio per creare una nuova categoria nel lusso, viaggi lifestyle, continueremo a investire nella sua espansione per creare quello che chiamiamo "Ocean State of Mind" per tutti i nostri ospiti".
Secondo un comunicato stampa, l'Explora Travel Advisor Center è progettato con un ampio contributo di consulenti di viaggio e include:
- Booking Suite - consente ai consulenti di cercare e prenotare viaggi a scelta dei loro clienti, selezionare suite, accedere a tariffe, generare opzioni e preventivi.
- Knowledge Suite : accesso intuitivo a una varietà di capitoli per fornire ai consulenti di viaggio le conoscenze per raccontare la storia di Explora Journeys. Inoltre, i consulenti possono apprendere "consigli preziosi" e generare un "piano d'azione per l'immissione sul mercato" con clienti specifici identificati.
- Marketing Suite : accesso a risorse digitali e cartacee progettate esclusivamente per i consulenti di viaggio e i loro clienti. Le risorse includono banner digitali, opuscoli di marchi, libreria di immagini, loghi di marchi, video, risorse di social media consigliate, e-mail e modelli di stampa.
- Performance Suite : dashboard di reporting in cui i consulenti possono tenere traccia di tutte le loro prenotazioni, commissioni pagate tramite il primo programma di pagamento delle commissioni a rotazione del settore, incontrare il team di Explora Journeys e i dettagli di contatto.
- Titoli : notizie e aggiornamenti da Explora Journeys, inclusi nuovi viaggi, vantaggi per i consulenti di viaggio e, dal 2022, informazioni sulle esperienze di bordo e di destinazione.
Il Travel Advisor Center segue il servizio su appuntamento di Explora Journeys lanciato a settembre che consente ai consulenti di viaggio di fissare un appuntamento con un Explora Journeys Ambassador per discutere ed effettuare una prenotazione su uno o più degli otto viaggi inaugurali durante il primo anno di Explora I, tra cui il viaggio inaugurale della nave nel maggio 2023.
https://www.cruiseindustrynews.com/...ys-launches-online-travel-advisor-center.html