• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Centro di consulenza viaggio online per il marchio Explora Journeys di MSC

capricorno

Super Moderatore
Explora Journeys, il nuovo marchio di crociere lifestyle di lusso del Gruppo MSC, ha lanciato il suo nuovo centro di consulenti di viaggio online per "consolidare ulteriormente i suoi legami con la comunità dei consulenti di viaggio".
"Il nostro nuovo Travel Advisor Center è un altro importante passo avanti nella nostra visione e scopo, basato sull'ampia ricerca che abbiamo completato per creare un'esperienza oceanica come nessun altro", ha affermato l'amministratore delegato della compagnia di crociera Michael Ungerer. "Abbiamo creato quello che credere è un'esperienza digitale senza soluzione di continuità e best-in-class per i consulenti di viaggio per sottolineare il nostro mantra di quanto sia facile fare affari con Explora Journeys. Data la nostra fede in questo marchio per creare una nuova categoria nel lusso, viaggi lifestyle, continueremo a investire nella sua espansione per creare quello che chiamiamo "Ocean State of Mind" per tutti i nostri ospiti".
Secondo un comunicato stampa, l'Explora Travel Advisor Center è progettato con un ampio contributo di consulenti di viaggio e include:
  • Booking Suite - consente ai consulenti di cercare e prenotare viaggi a scelta dei loro clienti, selezionare suite, accedere a tariffe, generare opzioni e preventivi.
  • Knowledge Suite : accesso intuitivo a una varietà di capitoli per fornire ai consulenti di viaggio le conoscenze per raccontare la storia di Explora Journeys. Inoltre, i consulenti possono apprendere "consigli preziosi" e generare un "piano d'azione per l'immissione sul mercato" con clienti specifici identificati.
  • Marketing Suite : accesso a risorse digitali e cartacee progettate esclusivamente per i consulenti di viaggio e i loro clienti. Le risorse includono banner digitali, opuscoli di marchi, libreria di immagini, loghi di marchi, video, risorse di social media consigliate, e-mail e modelli di stampa.
  • Performance Suite : dashboard di reporting in cui i consulenti possono tenere traccia di tutte le loro prenotazioni, commissioni pagate tramite il primo programma di pagamento delle commissioni a rotazione del settore, incontrare il team di Explora Journeys e i dettagli di contatto.
  • Titoli : notizie e aggiornamenti da Explora Journeys, inclusi nuovi viaggi, vantaggi per i consulenti di viaggio e, dal 2022, informazioni sulle esperienze di bordo e di destinazione.
“Siamo orgogliosi di annunciare questo prossimo passo nel viaggio del marchio e questo è un altro esempio di Explora Journeys che mette al primo posto la comunità dei consulenti di viaggio. A un anno dall'inizio, siamo orgogliosi di lanciare la nostra piattaforma e continueremo a coinvolgere consulenti di viaggio per ricevere suggerimenti mentre aggiungiamo risorse preziose per rendere gioioso fare affari con Explora Journeys", ha affermato Chris Austin, Chief Sales Officer di Explora Journeys. .
Il Travel Advisor Center segue il servizio su appuntamento di Explora Journeys lanciato a settembre che consente ai consulenti di viaggio di fissare un appuntamento con un Explora Journeys Ambassador per discutere ed effettuare una prenotazione su uno o più degli otto viaggi inaugurali durante il primo anno di Explora I, tra cui il viaggio inaugurale della nave nel maggio 2023.


https://www.cruiseindustrynews.com/...ys-launches-online-travel-advisor-center.html
 
Top