I
Italian Cruiser
Guest
Terza ed ultima puntata della serie le foto delle crociere del passato...prossimo :wink: Stavolta è il turno della Century e delle bellissime tappe della crociera in Scozia e Irlanda. Dedica speciale a Persistenzaretinika, in attesa di un suo futuro viaggio nell'area ! :mrgreen: Per altre foto dovrete aspettare la fine della mia prossima crociera. C'è già qualcosa di concreto in ballo, ma per scaramanzia non vi anticipo nulla neanche sotto tortura ! :wink: L'unica cosa che posso dirvi è che la prossima crociera NON segnerà il mio ritorno con Costa.
Ecco le foto:
Amsterdam ed uno dei suoi innumerevoli canali.
Amsterdam, Piazza Dam.
Edimburgo.
Invergordon.
Inverness.
Loch Ness. Dove sarà Nessie ? :mrgreen:
Kirkwall, Isole Orkney, la cattedrale normanna.
Belfast. Grey Abbey, la San Galgano locale.
In crociera si mangia anche... e Celebrity è famosa per la sua cucina ! :mrgreen: Signore e signori, Ladies and Gentlemen, ecco a voi il Gran Buffet dei Dolci e del Cioccolato !
La mia cabina: esterna con balcone. Scelta determinata da un'offerta speciale, visto che in Nord Europa il balcone non si usa tantissimo ! :wink:
Ecco le foto:
Amsterdam ed uno dei suoi innumerevoli canali.
Amsterdam, Piazza Dam.
Edimburgo.
Invergordon.
Inverness.
Loch Ness. Dove sarà Nessie ? :mrgreen:
Kirkwall, Isole Orkney, la cattedrale normanna.
Belfast. Grey Abbey, la San Galgano locale.
In crociera si mangia anche... e Celebrity è famosa per la sua cucina ! :mrgreen: Signore e signori, Ladies and Gentlemen, ecco a voi il Gran Buffet dei Dolci e del Cioccolato !
La mia cabina: esterna con balcone. Scelta determinata da un'offerta speciale, visto che in Nord Europa il balcone non si usa tantissimo ! :wink: