• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cercasi idee per il mio vaggio di nozze

lina.cris

New member
salve Crocieristi eccezionali.Voglio subito ringraziarvi perchè per merito del vostro forum sono riuscita a vivere una splendida crociera con la royal carraben per il mediteranneo ( genova francia spagna)
Ci siamo trovati cosi splenidamente che abbiamo deciso di rifare una crociera come viaggio di nozze l'anno prossimo ( ci sposiamo il 31 agosto) Voi che siete super esperti potreste consigliarmi una rotta
"speciale"?? mi piacerebbe l'Europa ma non lato grecia. Vorrei qualcosa in partenza dall'Italia che giri la Spagna e l'Inghilterra ma nn so se esiste. Sarei anche felice se poteste darmi pareri sulle tre compagnie perchè con Royal siamo stati da FAVOLA!! Vorrei sapere cosa c'è di differente e di migliore per msc o costa.
Grazieeeeee

Perchè non ti piace la Grecia? Di solito dopo aver provato l'occidente, si prova l'oriente e se proprio non vuoi farti Pireo/Atene - Katakolon/Olimpia, una bella crociera intorno alle isole greche con Costa Atlantica con imbarco da Rodi l'estate prossima la vedo benissimo. Bello l'itinerario e bella la nave.

Ciao

GRazie per il consiglio.Semplicemente so che le isole greche le vedrò molto più probabilmente dell'europa.E dato che è il mio viaggio di nozze vorrei fare un itinerario più particolare. Grazieeee cmq per la tua gentilezza

GRazie per il consiglio.Semplicemente so che le isole greche le vedrò molto più probabilmente dell'europa.E dato che è il mio viaggio di nozze vorrei fare un itinerario più particolare. Grazieeee cmq per la tua gentilezza

Secondo me quello che devi fare è cominciare te a cercare qualche informazione in giro per siti o per cataloghi...e poi eventualmente chiederci un parere...siamo crocieristi, non agenti di viaggio!;)

Ciao, ma la partenza deve essere per forza dall' Italia? quanti gg potete star via ? cosa vi piacerebbe visitare?
Dovresti darci qualche informazioni in più per poterti dare qualche idea io per esempio per il viaggio di nozze ho fatto da Amsterdam a Capo nord semplicemente fantastica!!

Le uniche crociere che toccano l'Inghilterra con partenza od arrivo in porti italiani sono i peripli... ossia le crociere di collegamento fra Mediterraneo e Nord Europa e viceversa. Dopo il 31 agosto ci sono diverse partenze di questo tipo (ritorno dal Nord Europa), ma con Costa e MSC. Quelle di Royal Caribbean arrivano su porti stranieri invece.