• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cerimonia battesimo Explora I

capricorno

Super Moderatore

Explora Journeys celebra la cerimonia di denominazione di Explora I​

  • 12 ottobre 2023
Esplora I a New York

Explora Journeys del Gruppo MSC ha celebrato oggi la cerimonia di battesimo della Explora I a New York City, ha affermato la compagnia in un comunicato preparato.
L'evento prevedeva la tradizione marittima di tagliare un nastro per rompere una bottiglia di champagne sulla prua della nave, dandole ufficialmente un nome e augurandole buon augurio.
La cerimonia di battesimo, che si è svolta al Manhattan Cruise Terminal, è stata condotta dalla madrina di Explora I, la dottoressa Sylvia Earle, una rinomata biologa marina e oceanografa.
Secondo Explora, all’evento hanno partecipato anche ospiti provenienti da tutto il mondo, giornalisti internazionali, principali partner di viaggio di Explora Journeys e rappresentanti senior del Gruppo MSC, che hanno goduto di una cena di gala dopo la cerimonia di lancio e di una serata di vivaci celebrazioni.
“Nel mondo dei viaggi di lusso, Explora I rappresenta un punto di svolta. Offriamo viaggi che ridefiniscono l’essenza stessa del lussuoso viaggio oceanico”, ha affermato Pierfrancesco Vago, Presidente Esecutivo della Divisione Crociere del Gruppo MSC.
“Stiamo cercando di attrarre un gruppo più ampio di viaggiatori esigenti che hanno sperimentato i migliori resort di lusso a terra ma cercano più valore, più autenticità e una connessione più profonda con il mondo. Explora Journeys è la risposta offrendoti la possibilità di scoprire destinazioni via mare fuori dai sentieri battuti, il tutto godendoti alcuni dei migliori immobili al mondo", ha aggiunto, evidenziando le altre cinque navi che si uniranno alla flotta nel prossimo futuro. cinque anni.
“L'evento di oggi rappresenta una pietra miliare significativa per Explora Journeys poiché la nostra prima nave, Explora I, dà vita alla nostra visione di rimodellare i viaggi di lusso. Siamo orgogliosi di introdurre una nuova era di scoperte e viaggi di lusso e di presentare la nostra prima nave nella vibrante città di New York”, ha affermato Michael Ungerer, CEO di Explora Journeys.
"Sono onorata di essere la madrina di Explora I e attendo con ansia che si instauri una relazione significativa tra Mission Blue, Explora Journeys e la Fondazione MSC per dare un contributo molto positivo alla protezione e al ripristino dei mari e degli oceani del mondo", Dott.ssa Sylvia Earle, fondatrice e Presidente, Mission Blue.
L'Explora I, la prima delle sei navi di lusso costruite dal costruttore navale italiano Fincantieri, ha iniziato a navigare nel luglio di quest'anno con una serie di viaggi nel Nord Europa prima di attraversare l'Atlantico fino a New York con visite in Islanda, Groenlandia e Canada .
La nave dispone di 461 suite, attici e residenze fronte oceano, sei ristoranti, 12 bar e lounge interni ed esterni, quattro piscine, ampi ponti esterni con cabine private e quasi 1.000 metri quadrati di strutture per il benessere e il fitness.


Cruises Industry news. com
 
Top