• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cerimonia della moneta per Celebrity Ascent

capricorno

Super Moderatore

Cerimonia della moneta tenutasi a Chantiers per la nuova nave Celebrity Cruises​

Laurent Castaing e Jason Liberty

Scintille volarono mentre i lavoratori del cantiere Chantiers de l'Atlantique saldavano una moneta cerimoniale a un massiccio blocco di attracco in acciaio che formava la chiglia della nave, segnando ufficialmente l'inizio della costruzione della quarta nave nella nuova Celebrity Ascent di Celebrity Cruises, che sta per entrare in servizio nel 2023.
Le monete, in questa onorata cerimonia marittima, sono state collocate da Jason Liberty, Presidente e CEO di Royal Caribbean Group, la società madre di Celebrity Cruises; e Laurent Castaing, Direttore Generale di Chantiers de l'Atlantique.
Ascesa delle celebrità

"Oggi celebriamo l'incredibile Celebrity Ascent, un nome di nave che rappresenta opportunamente la salita, l'ascesa e, in definitiva, la traiettoria ascendente sia di Celebrity Cruises che del Royal Caribbean Group", ha affermato Jason Liberty. “È emozionante avere di nuovo la nostra intera flotta in acqua, e momenti come questo riaffermano il nostro brillante futuro. Siamo grati a tutti coloro che hanno e continueranno a prestare la loro creatività e maestria a questa nave, mentre lavoriamo insieme per raggiungere nuove vette nel nostro settore".
"Dare vita a un'altra magnifica nave della serie Celebrity Edge è assolutamente elettrizzante per me e un altro sviluppo meraviglioso per i nostri ospiti", ha affermato Lisa Lutoff-Perlo, presidente e CEO di Celebrity Cruises. “Mentre esploreranno le meraviglie del mondo, i nostri ospiti saranno circondati dalle meraviglie del nostro mondo delle celebrità: design lungimirante, eccellenza culinaria, esperienze di benessere ponderate e il nostro servizio unico e intuitivo. Celebrity Ascent sarà l'epitome di un resort di lusso rilassato in mare".
"Questa nuova nave sarà un altro grande successo nella continuità delle precedenti navi della Celebrity Class costruite a Chantiers de l'Atlantique". disse Laurent Castaing. "Sappiamo che i nostri rispettivi team si sono dati a vicenda prove sufficienti di fiducia reciproca in modo che possano lavorare senza intoppi a questo nuovo progetto".
Celebrity Ascent debutterà a Port Everglades di Fort Lauderdale il 3 dicembre 2023 per la sua stagione inaugurale caraibica di itinerari alternati di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali.


https://www.cruiseindustrynews.com/...chantiers-for-new-celebrity-cruises-ship.html
 
Top