• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cerimonia di Battesimo.

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
DREW BARRYMORE SARÀ
LA MADRINA DI MSC WORLD AMERICA, LA NUOVA AMMIRAGLIA DI MSC CROCIERE


• Barrymore sarà la madrina della nuova nave durante la Cerimonia di Battesimo il prossimo 9 aprile a Miami, dopo essere stata co-protagonista dello spot di MSC Crociere per il Big Game e della campagna USA del brand,
• Orlando Bloom, co-protagonista della campagna “Let’sHoliday”, si unirà a Barrymore durante la cerimonia
Sarà Drew Barrymore la madrina di MSC World America, la nuova ammiraglia di MSC Crociere, la terza compagnia di crociere al mondo,
Barrymore taglierà il nastro e darà il via alla tradizionale rottura della bottiglia di champagne sulla prua della nave insieme a Orlando Bloom, co-protagonista nella campagna “Let’sHoliday” che li ha visti entrambi protagonisti al Big Game negli Stati Uniti.
La Cerimonia di Battesimo di MSC World America si terrà nella serata di mercoledì 9 aprile presso il nuovo Terminal Crociere di MSC a Miami, che sarà il più grande al mondo e sarà inaugurato il prossimo 5 aprile.
"Quando MSC Crociere mi ha chiesto di essere la madrina di MSC World America, ho detto subito sì!" ha dichiarato Drew Barrymore, attrice e conduttrice del Drew Barrymore Show. "Amo viaggiare — nutre la mia anima — e far parte di qualcosa che aiuta le persone a partire per avventure incredibili è semplicemente straordinario. C'è qualcosa di magico nelle crociere; ti permettono di scoprire il mondo in un modo davvero divertente e inaspettato. Essere la madrina di MSC World America, è un vero onore."
Cerimonia di Battesimo e Crociera inaugurale
Alla Cerimonia di Battesimo saranno ospiti la stampa internazionale, celebrità e agenti di viaggio da tutto il mondo, i quali avranno la possibilità di partecipare a una cena di gala e spettacoli, oltre a vivere in anteprima tutto ciò che la nave ha da offrire.
Dopo la cerimonia, MSC World America salperà per una crociera inaugurale di 3 notti verso Ocean Cay MSC Marine Reserve — la spettacolare isola privata di MSC Crociere alle Bahamas — che Barrymore e Bloom visitano nella campagna “Let’s Holiday”.
Durante la sosta a Ocean Cay, la MSC Foundation inaugurerà il suo nuovo Marine Conservation Centre: una struttura chefungerà da centro per scienziati e studenti coinvolti nel Super Coral Programme della Fondazione, oltre a essere un luogo in cui gli ospiti potranno conoscere meglio la mission del programma, ovvero ripristinare le barriere coralline colpite dai cambiamenti climatici.
MSC World America MSC World America rappresenta una novità per il mondo delle crociere: Sette distretti progettati per offrire spazi distinti che permetteranno a ogni tipo di viaggiatore di scegliere la propria esperienza di vacanza.
• 19 ristoranti, tra cui l'unico ristorante Eataly in mare.
• 18 bar e lounge, con nuove location come All Stars Sports Bar e The Loft comedy club.
• The Harbour, una nuova area all'aperto per famiglie che include la Cliffhanger, una giostra sopra l'acqua, un percorso a ostacoli, un parco acquatico, un'area giochi, zone relax e ristorazione gratuita "grab-and-go".
• Il World Promenade all'aperto, con negozi, ristoranti e uno degli scivoli asciutti più lunghi in mare, insieme a fantastiche viste sull'oceano.
• La World Galleria su 3 livelli, vivace e piena di attività, con bar, negozi e ristoranti.
• Il più grande MSC Yacht Club nei Caraibi—l'esperienza di lusso "nave nella nave", che con ampie suite, servizio maggiordomo e strutture dedicate come bar, ristorante e un’area piscina.
Tutte le crociere di MSC World America da Miami includono tappe a Ocean Cay, con le sue spiagge di sabbia bianca, acqua turchese e una varietà di attività per tutte le età. Gli itinerari disponibili includono:
• Caraibi Orientali: Puerto Plata, Repubblica Dominicana; San Juan, Porto Rico; Ocean Cay
• Caraibi Occidentali: Costa Maya e Cozumel, Messico; Roatan, Honduras; Ocean CayMSC World America welcomes Drew Barrymore as Godmother.webp
 
La nave è arrivata ieri al nuovo terminal di Miami per la complessa e spettacolare cerimonia di battesimo che si terrà domani 9 aprile.
Subito dopo ci sarà un evento speciale celebrativo di 2 notti in navigazione verso Ocean Cay MSC Marine Reserve, l'isola privata della compagnia di crociere alle Bahamas.

 

MSC pronta a dare il nome World America a Miami​

  • 9 aprile 2025
MSC World America



MSC Crociere darà ufficialmente il nome alla nuova MSC World America durante una cerimonia che si terrà mercoledì sera presso il nuovo MSC Miami Cruise Terminal.

La madrina della MSC World America, l'attrice Drew Barrymore, taglierà il nastro che rompe la bottiglia celebrativa sulla prua della nave, secondo una tradizione marinara, per augurare buona fortuna alla nave.

Insieme a Drew Barrymore salirà a bordo anche l'attore Orlando Bloom, co-protagonista con lei nella campagna pubblicitaria "Lets Holiday" di MSC Crociere, lanciata durante il Super Bowl di quest'anno.

Drew Barrymore ha dichiarato: "È un onore essere la madrina di MSC World America e non vedo l'ora di tagliare il nastro stasera e augurare alla nave mare calmo e buona fortuna per gli anni a venire. Ho sempre avuto una passione per i viaggi, che ha sempre alimentato la mia anima e mi ha lasciato ricordi indimenticabili. Milioni di persone creeranno i propri ricordi a bordo di questa splendida nave col passare del tempo e so che si divertiranno un mondo a scoprire tutto ciò che MSC World America ha da offrire".

Gli ospiti della cerimonia di battesimo potranno godere di intrattenimento dal vivo, una cena di gala, discorsi e una serie di eventi a bordo per evidenziare ciò che MSC World America offrirà ai futuri clienti delle crociere.

La serata si concluderà con uno spettacolo di droni e fuochi d'artificio sullo sfondo dello skyline di Miami.



Cruise Industry news.com
 
Miami, Florida – 10 aprile 2025 - MSC Crociere ha battezzato la sua attesissima nuova ammiraglia, MSC World America, con una spettacolare cerimonia presso il nuovo MSC Miami Cruise Terminal, il terminal crociere più grande e tecnologicamente avanzato al mondo.

Drew Barrymore, madrina dell’evento, ha avuto l’onore di dare ufficialmente il nome alla nave, con il taglio del nastro e labottiglia che si è infranta sulla prua, come da tradizione di buonaugurio. Al fianco di Barrymore, Orlando Bloom è stato co-protagonista dell’evento insieme al comandante italiano della nave Dino Sagani.

Drew Barrymore, attrice e conduttrice del Drew Barrymore Show, ha dichiarato: “È stato un tale onore essere la madrina di MSC World America ed è stato super emozionante tagliare il nastro per augurare alla nave buona fortuna per gli anni a venire. La passione per i viaggi dura da tutta la vita e ha sempre alimentato la mia anima e mi ha lasciato i ricordi più belli. Milioni di persone creeranno i loro ricordi a bordo di questa bellissima nave con il passare del tempo, e so che si divertiranno a sperimentare tutto ciò che MSC World America ha da offrire”.

La serata è stata arricchita da una serie di eventi che hanno evidenziato la vasta offerta di intrattenimento disponibile a bordo. Gli oltre 3.000 ospiti, con VIP, stakeholders, autorità e giornalisti provenienti da tutto il mondo hanno preso parte ad una cena di gala con esibizioni indimenticabili che si sono concluse con unincredibile spettacolo di droni e fuochi d'artificio sullo skyline di Miami.

La nuova ammiraglia ultramoderna è la seconda del prototipo World Class di MSC Crociere e inaugura un nuovo modo di viaggiare con locali, intrattenimento e concept culinari rivisitati che fondono perfettamente l'elegante design europeo tipico di MSC Crociere con il comfort nordamericano, per attirare i viaggiatori in cerca di nuove avventure.

MSC World America sarà anche la prima nave della flotta MSC Crociere a disporre di sette distretti a bordo, ognuno con un'atmosfera, strutture ed esperienze diverse, progettati per aiutare gli ospiti a scegliere la propria esperienza di vacanza e a massimizzare il tempo trascorso a bordo.

Dopo la cerimonia, gli ospiti hanno lasciato Miami per prendere parte al viaggio inaugurale di due notti verso la splendida isola privata della Compagnia alle Bahamas - Ocean Cay MSC Marine Reserve. Durante la permanenza sull'isola, MSC Foundation terrà una cerimonia di taglio del nastro per inaugurare il suo nuovo Marine Conservation Center. La struttura servirà come centro per gli scienziati e gli studenti coinvolti nel programma Super Coral Reefs della Foundation, oltre che come luogo in cui gli ospiti potranno saperne di più sulla missione del programma di ripristinodelle barriere coralline che hanno subito l'impatto del cambiamento climatico.

Inoltre, gli ospiti potranno assistere al caratteristico spettacolo serale del faro di Ocean Cay e alla festa in spiaggia con DJ, prima di trascorrere un pomeriggio in mare, dove saranno invitati a sperimentare l'ampia gamma di servizi ed esperienze di livello della nave.

MSC World America partirà per la sua prima crociera il 12 aprile 2025 e trascorrerà la sua stagione inaugurale salpando da PortMiami, offrendo itinerari alternati di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali con scali a Puerto Plata, Repubblica Dominicana; San Juan, Porto Rico; Costa Maya e Cozumel, Messico; Isla de Roatan, Honduras; e tutti i viaggi includono una visita alla Ocean Cay MSC Marine Reserve. Per saperne di più sugli itinerari caraibici di MSC Crociere, cliccare qui.



MSC World America

MSC World America offre un mix di design europeo e comfort americano, garantendo agli ospiti un'esperienza di crociera davvero memorabile, sia che cerchino una rilassante fuga tropicale o una vacanza ricca di azione.

La caratteristica prua della nuova nave World Class si erge verticalmente dalla linea di galleggiamento e la sua poppa a forma di Y si apre sull’avveniristica World Promenade all'aperto. Nel complesso, MSC World America si estende su 22 ponti, misura più di 47 metri di larghezza, dispone di 2.614 cabine, conta più di 40.000 metri quadrati di spazi pubblici e offre caratteristiche e strutture di prim'ordine, tra cui:

• Sette distretti per offrire spazi distinti che consentiranno a ogni tipo di viaggiatore di scegliere la propria esperienza di vacanza


• 19 punti di ristoro, tra cui l'unico ristorante Eataly in mare


• 18 bar e lounge, tra cui nuovissimi locali come l'All-Stars Sports Bar e il comedy club The Loft


• The Harbour, un nuovissimo spazio all'aperto per le famiglie, con l'altalena Cliffhanger, un percorso a corde, un parco acquatico, un'area giochi, aree relax e un punto ristoro gratuito


• La World Promenade all'aperto, con negozi, ristoranti e uno degli scivoli più lunghi del mare, oltre a una fantastica vista sull'Oceano.


• La World Galleria, su 3 livelli, piena di attività e fiancheggiata da bar, negozi e ristoranti.


• Il più grande MSC Yacht Club dei Caraibi, l'esperienza di una nave di lusso all'interno di una nave, che offre suite più ampie, servizio di maggiordomo e bar, ristoranti e piscine privati.


La società Bureau Veritas ha ufficialmente consegnato a MSC World America il Platinum Pearl Award, in riconoscimento dei 20 anni di impegno della Compagnia per la salute, la sicurezza e la tutela dell'ambiente in tutta la flotta MSC. Questo prestigioso premio testimonia la dedizione di MSC Crociere nel sostenere i più alti standard internazionali nel settore delle crociere.

MSC World America.webpBloom-Barrymore_credits_Anthony_Devlin.webpDrew Barrymore.webpLeonardo Massa.webp
 
Top