Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo ha detto:E' arrivato l'invito per la cerimonia di consegna. Speriamo che non succeda come con Luminosa, vista la brutta aria che tira anche ai cantieri di Venezia.
Rodolfo ha detto:Gabriele, con Luminosa, la cerimonia di consegna fu annullata, per il picchettaggio operato dalle maestranze.
Rodolfo ha detto:Per un caffè..... vada. La stricnina la porto io. :lol: :lol:
marilù ha detto:P.S.. speriamo che questa volta non ci siano problemi, anche se il momento è veramente brutto un pò dovunque
Tamburino, vi sono attività che risentono delle crisi molti anni dopo, perchè vengono impostate anni prima e non si possono poi fermare per una crisi successiva, stranamente poi risentono delle crisi quando queste sono ufficialmente passate (per gli stessi motivi)..tamburino ha detto:In questo periodo non solo Deliziosa è in consegna ma ci sono altre navi pronte per i futuri crocieristi:
E' un pò triste però..Rodolfo ha detto:Molto probabilmente è per questo motivo che han spostato la cerimonia dal Cantiere al Terminal Crociere, in modo da ridurre eventuali forme di protesta.marilù ha detto:P.S.. speriamo che questa volta non ci siano problemi, anche se il momento è veramente brutto un pò dovunque
pmanlio ha detto:tamburino ha detto:In questo periodo non solo Deliziosa è in consegna ma ci sono altre navi pronte per i futuri crocieristi:
Tamburino, vi sono attività che risentono delle crisi molti anni dopo, perchè vengono impostate anni prima e non si possono poi fermare per una crisi successiva, stranamente poi risentono delle crisi quando queste sono ufficialmente passate (per gli stessi motivi)..
Mi piacerebbe sapere se questa vivacità è reale per prospettive attuali (come penso tra l'altro) o la scia di cose già impostate e che non si potevano fermare..
pmanlio ha detto:cose già impostate e che non si potevano fermare..