• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Che bella scoperta il vostro Forum!

shanta

New member
Dopo aver navigato "in incognito" come ospite per qualche giorno, ho deciso di accedere al vostro Forum come utente registrata.
Vi ho scoperti per caso, cercando informazioni sul come, cosa, quando, dove, ci si comporta in una crociera... infatti, per la prima volta nelle nostre pur frequenti esperienze di viaggio, con Francesco e Laura abbiamo deciso di goderci una parte delle nostre vacanze imbarcandoci a Civitavecchia, (il 6 settembre p.v.) sulla Navigator of the Sea della Royal Caribbean, per la crociera nel mediterraneo orientale.
La nave è stata scelta grazie anche ad una offerta che ci è sembrata particolarmente vantaggiosa comparata con il semplice soggiorno in hotel (950+950+600 per una cabina con balcone).
Ovviamente, siamo totalmente neofiti ed allora, vai a cercare notizie: dalla routine di una giornata sulla nave, a come funzionano le escursioni, come organizzare le valigie, cosa comprare... e tanti dubbi, grzie al vostro Forum, sono stati risolti!
Debbo dire che, a differenza, di tanti altri viaggi, questa volta sono davvero "entusiasta"...e grazie in anticipo a tutti voi per i vostri consigli e le vostre dritte, che mi aiuteranno a vivere nel modo migliore questa nuova avventura!

Re: Che bella scoperta il vostro Forum!

Ciao shanta, benvenuta, come darti torto? Essere qui è già l'inizio della vacanza, buona navigazione...

E un benvenuto anche da parte mia.

Benvenuta a bordo! Vedrai che navigando virtualmente con noi apprezzerai di più la tua prossima vacanza!

Ciao Shanta, io parto domenica prossima e faccio la tua stessa crociera, sicuramente sarà un successo!!!!! Appena torno ti racconto!
Benvenuta a bordo

!

!

saparife ha detto:
Ciao Shanta, io parto domenica prossima e faccio la tua stessa crociera, sicuramente sarà un successo!!!!! Appena torno ti racconto!
Benvenuta a bordo
Grazie, fammi sapere!
Ogni tuo suggerimento, informazione e notizia saranno per me preziosi!

Un benvenuto anche da parte mia!!
Buona navigazione! in tutti i sensi! :wink:
Ro