ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO
Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.
Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

Buonasera a tutti! Che bello aver scoperto questo forum! Tra un paio di settimane mi imbarcherò per una crociera che sogno da anni: con la Musica da Venezia per il Brasile....non vedo l'ora
Ho 1000 dubbi e 100000 domande!![]()
Benvenuta a bordo[emoji6] io partiró poco prima ma con la concorrenza....per la stessa meta[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti per questa accoglienza
In realtà vorrei fare delle domande un po particolari ma non so dove? Imbarco.....
Esiste una sezione che esula dalle crociere ma che riguardi voli,documenti vari,città da visitare?
Grazie a tutti

Grazie [emoji4][emoji4][emoji4]Ciao e benvenuta!
Esistono sezioni dedicate per ogni tua necessità, con un po' di pazienza prenderai confidenza con il forum.
Buona navigazione...![]()

Si? Con Costa? Dove? (sono curiosa se non si fosse capito)![]()
Peccato... Sarebbe stata una bella occasione per arrivare in ArgentinaParto con Costa da Savona il 19 novembre...la nave arriverá a Baires...ma io scendo a Rio
Peccato... Sarebbe stata una bella occasione per arrivare in Argentina
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
No dormiamo ci facciamo solo l'overnightL’Argentina é un paese meraviglioso, tutto, ma ci sono giá stato...ed arrivare a Baires mi portava via altri 3 giorni di navigazione...e penso che 16 possano bastarmi[emoji3]
Sto valutando se fare da Rio l’escursione alle cascate di Iguazu...che dal lato argentino leggo essere più belle....
Ti fermerai un pó a Rio?
Grazie [emoji4][emoji4][emoji4]Che bell'itinerario......benvenuta nel nostro forum!