• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Che Catalooooooo!!!! Costa 2009

ro56

New member
Guardate, che catalogo ho trovato ieri a Genova, al C. Dream!!!!!! Bellissimo, grandissimo, potete fare il confronto delle dimensioni col C. Magazine. Non sono bellissime, ma ho le foto:

Immagine007.jpg

Immagine005.jpg

Immagine006.jpg

Immagine008.jpg
 

ro56

New member
Re: Che Catalooooooo!!!! Costa 2009

Potreste provare a chiamare il numero verde, pesa anche un sacco!!!
 
T

tano

Guest
Re: Che Catalooooooo!!!! Costa 2009

Come ti invidio ROOOOOOOOOOOOOOOOOOO56!!!!!!


Ciao Lingoss, il numero verde te l´ho dato io :mrgreen:

Un saluto a tutti e due.
 

lingoss

New member
Re: Che Catalooooooo!!!! Costa 2009

La cattivona al centralino (dopo avermi chiesto quante crociere con Costa avevo fatto) mi ha risposto che si tratta un catalogo riservato alla agenzie di viaggio. Ro l'hai rubato tu? :mrgreen:
 

ro56

New member
Re: Che Catalooooooo!!!! Costa 2009

Potrei mettermi a fotografare tutte le pagine, magari un po' meglio di prima.

No, come vi ho detto prima, ieri sono andata a Genova al concerto di Gigi D'Alessio, era al teatro Carlo Felice, così sono passata dal C. Dream, c'è un tavolo con tanti cataloghi a disposizione di chi li desidera, così ho chiesto e c'era un responsabile, molto gentile, che ci ha gentilmente fatto scegliere quello che volevamo.
E' così bello il C. Dream, che ci passerei le giornate!!!
 

lingoss

New member
Re: Che Catalooooooo!!!! Costa 2009

Uffi ne volevo uno anch'io!!! Ora contatto la mia agenzia di viaggio a vedere se riesco ad averlo!
 
T

tano

Guest
Re: Che Catalooooooo!!!! Costa 2009

Ciao Lingoss

Mi sa...che devi tornare con Costa...... for ever. :D :D :D

Un saluto.
 

lingoss

New member
Re: Che Catalooooooo!!!! Costa 2009

ro56 ha detto:
Potrei mettermi a fotografare tutte le pagine, magari un po' meglio di prima.

No, come vi ho detto prima, ieri sono andata a Genova al concerto di Gigi D'Alessio, era al teatro Carlo Felice, così sono passata dal C. Dream, c'è un tavolo con tanti cataloghi a disposizione di chi li desidera, così ho chiesto e c'era un responsabile, molto gentile, che ci ha gentilmente fatto scegliere quello che volevamo.
E' così bello il C. Dream, che ci passerei le giornate!!!

Si puo' prendere l'aperitivo?
 

Aldo

New member
Re: Che Catalooooooo!!!! Costa 2009

penso verrà distribuito anche in agenzia. dovrebbe essre il catalogo "Grandi Viaggi". Nel catalogo 2009 ci sono alcuni accenni. :D

grazie per le foto! :D
 

ro56

New member
Re: Che Catalooooooo!!!! Costa 2009

Sì certo Lingoss, funziona come un bar, magari piu' intimo e particolare.
 

gattopiccolo

New member
Re: Che Catalooooooo!!!! Costa 2009

Questo C Dream mi intriga...........per caso ci sono anche brouchure sui trattamenti estetici (tutti) che si possono fare a bordo??????????????
 

ro56

New member
Re: Che Catalooooooo!!!! Costa 2009

gattopiccolo ha detto:
Questo C Dream mi intriga...........per caso ci sono anche brouchure sui trattamenti estetici (tutti) che si possono fare a bordo??????????????

Sì ce nè una veramente bella, solo sui centri benessere. Si chiama BENESSERE IN CROCIERA,
un nuovo modo per vivere la crociera: talasso, trattamenti ayurvedici, fitness, cabine e ristoranti riservati.

Penso che chiamando il numero verde, te la potranno inviare, questa che ho io è del 2008
 

lingoss

New member
Re: Che Catalooooooo!!!! Costa 2009

ro56 ha detto:
gattopiccolo ha detto:
Questo C Dream mi intriga...........per caso ci sono anche brouchure sui trattamenti estetici (tutti) che si possono fare a bordo??????????????

Sì ce nè una veramente bella, solo sui centri benessere. Si chiama BENESSERE IN CROCIERA,
un nuovo modo per vivere la crociera: talasso, trattamenti ayurvedici, fitness, cabine e ristoranti riservati.

Penso che chiamando il numero verde, te la potranno inviare, questa che ho io è del 2008

Mi hanno detto che il catalogo in questione è disponibile solo al C Dream!
 

gattopiccolo

New member
Re: Che Catalooooooo!!!! Costa 2009

lingoss ha detto:
ro56 ha detto:
gattopiccolo ha detto:
Questo C Dream mi intriga...........per caso ci sono anche brouchure sui trattamenti estetici (tutti) che si possono fare a bordo??????????????

Sì ce nè una veramente bella, solo sui centri benessere. Si chiama BENESSERE IN CROCIERA,
un nuovo modo per vivere la crociera: talasso, trattamenti ayurvedici, fitness, cabine e ristoranti riservati.

Penso che chiamando il numero verde, te la potranno inviare, questa che ho io è del 2008

Mi hanno detto che il catalogo in questione è disponibile solo al C Dream!

io domani ci provo ........numero verde costa club o costa crociere????
faccio la faccia di bronzo tanto siamo al telefono :)
 
Top