lucamarix2005
New member
beccatevi un po' questa crociera...e chi ha tanto tempo a disposizione per farla?
http://www.princess.com/pb/itineraryDet ... eCode=K802
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nik sai che la tua idea non è male ?!?..... io aggiungo un altro consiglio, dopo un paio di giorni dalla partenza buttare in mare la sposa/sposo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:NicolaFank ha detto:Il sogno di una vita la crociera intorno al mondo ma questo itinerario Non mi piace moltissimo...Ci sono più giorni di navigazione che soste..Comunque credo che come ogni crociera del mondo si possa spezzari in segmenti che vanno dai 10-14 giorni ai 100 giorni
PS:Volete farla a tutti i costi?Sposatemi qualche vedovo/a che sia pieno/a di soldi...
PSYCO ha detto:Nik sai che la tua idea non è male ?!?..... io aggiungo un altro consiglio, dopo un paio di giorni dalla partenza buttare in mare la sposa/sposo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:NicolaFank ha detto:Il sogno di una vita la crociera intorno al mondo ma questo itinerario Non mi piace moltissimo...Ci sono più giorni di navigazione che soste..Comunque credo che come ogni crociera del mondo si possa spezzari in segmenti che vanno dai 10-14 giorni ai 100 giorni
PS:Volete farla a tutti i costi?Sposatemi qualche vedovo/a che sia pieno/a di soldi...
Oppure svaligi una banca della tua zona..oppure nel tuo orticello potresti impiantare delle particolari piantine verdi a 3 punte come nel film "L'Erba di Grace"!PSYCO ha detto:Nik sai che la tua idea non è male ?!?..... io aggiungo un altro consiglio, dopo un paio di giorni dalla partenza buttare in mare la sposa/sposo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:NicolaFank ha detto:Il sogno di una vita la crociera intorno al mondo ma questo itinerario Non mi piace moltissimo...Ci sono più giorni di navigazione che soste..Comunque credo che come ogni crociera del mondo si possa spezzari in segmenti che vanno dai 10-14 giorni ai 100 giorni

lucamarix2005 ha detto:beccatevi un po' questa crociera...e chi ha tanto tempo a disposizione per farla?

Fino a circa 200.000 euro a persona...nelle più grandi Suite.Il pacchetto più carino viene però effettuato dalla Crystal e dalla Regent che prevedono volo in business,festa a Los Angeles,pacchetti bere convenzionati e numerosi eventi a terra.Peccato che in alcuni casi le navi vengano prenotate anche con 2-3 anni in anticipo..sprayny ha detto:Dipende dalla cabina, almeno 30.000 $ quella più sfigata.
C'è anche Cunard, Silversea, Seven Seas che propongono crociere intorno al mondo superiori ai 100 giorni.