• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Che meraviglia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucy

New member
Ciao a tutti...sono appena rientrata a casa e passando dal porto proprio 10 minuti fa ho visto la msc poesia...quasi pronta a salpare! Devo dire ke sono rimasta meravigliata dalla bellezza di questa nave. Da premettere ke le navi di questa compagnia non mi hanno mai attratta più di tanto, nn capisco perchè ma preferisco di gran lunga quelle della flotta costa. Ma devo proprio dire ke la msc nn è da meno...
Non so sarà la sera...ke comunque tutte le navi indifferentemente sembrano più belle...con tutte quelle luci! Sembrano delle vere e proprie città! Una meraviglia...
Vi saluto! Alla prossima. :mrgreen:
 
Re: Che meraviglia!

In questo momento sta passando davanti casa mia, mentre 10 minuti fa è passata Costa Concordia.
 
Re: Che meraviglia!

Ciao, a fine maggio sono andato a fare la luna di miele nel mediterraneo con la MSC Poesia, me ne sono innamorato, ho fatto altre due con la Costa ma io che cerco tranquillità e relax, la Poesia è stata il top, ne ho già prenotata un'altra per il prossimo anno.
 
Re: Che meraviglia!

anch'io ho viaggiato con poesia e ne sono rimasta soddisfattissima! è una nave davvero meravigliosa....
 
Re: Che meraviglia!

Anch'io a luglio 2008 msono andato su MSC Poesia e (oltre alle tappe che erano davvero stupende) mi sono trovato benissimo, un design sobrio e non kitch come gli interni costa "firmati" Joseph Farcus, finalmente un gran design italiano :D
 
Re: Che meraviglia!

Si è devvero una nave bellissima! anch'io ci sono andato a luglio mi sn trovato benissimo... :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: Che meraviglia!

La nave è veramente molto bella, propone spettacoli molto professionale e musica di ogni genere a tutte le ore. Sono appena tornata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top