Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Credo proprio che hai fatto centro !!!!! Ho preso una cantonata (probabilmente mi sono fatto prendere dalla mia "Royalite" incurabile.... :lol: :lol: :lol: :wink: ). Complimenti !!!!Gianlusss ha detto:La Sovereign si trova nel Tirreno, quindi non può essere. Secondo me è la Gemini della Quail Cruises. La forma è molto simile e se ricordo bene si trova nell'Adriatico in questo periodo.
Gianlusss ha detto:La Sovereign si trova nel Tirreno, quindi non può essere. Secondo me è la Gemini della Quail Cruises. La forma è molto simile e se ricordo bene si trova nell'Adriatico in questo periodo.
M'inchino a tanta conoscenza.... :wink: io sono ancora un dilettante....Gianlusss ha detto:E se anche Roberto (Guizzo90), oltre a Roberto (Ensisminor) sono d'accordo con me, la nave in questione è proprio Gemini.
ensisminor ha detto:M'inchino a tanta conoscenza.... :wink: io sono ancora un dilettante....Gianlusss ha detto:E se anche Roberto (Guizzo90), oltre a Roberto (Ensisminor) sono d'accordo con me, la nave in questione è proprio Gemini.
Gianlusss ha detto:ensisminor ha detto:M'inchino a tanta conoscenza.... :wink: io sono ancora un dilettante....Gianlusss ha detto:E se anche Roberto (Guizzo90), oltre a Roberto (Ensisminor) sono d'accordo con me, la nave in questione è proprio Gemini.
Daii, non esagerare!! Pensa, se la Gemini non veniva a Messina il 18 Giugno, a quest'ora non sapevo nemmeno che esistesse!
....In effetti, io ci ho provato ed ho subito fatto una magra figura..... :wink:Liborio86 ha detto:E pensa a Gialusss,che ne ha solo 16...
So troppo forti sti ragazzi,impossibile competere con loro :wink:
[smilie=sherlock[1].gif] [smilie=sherlock[1].gif] [smilie=sherlock[1].gif] [smilie=sherlock[1].gif]Gianlusss ha detto:La Sovereign si trova nel Tirreno, quindi non può essere. Secondo me è la Gemini della Quail Cruises. La forma è molto simile e se ricordo bene si trova nell'Adriatico in questo periodo.